Vai al contenuto

Mio padre ha visto la nuova punto!!!


oceano82

Messaggi Raccomandati:

mio padre ha visto la nuova punto su strada che andava verso lecce al circuito di nardò forse per le prove, era camuffata, mi ha detto che rispetto all'attuale non c'è paragone è molto piu grande mi ha detto che come linea ha delle somiglianze con la nuova golf, e con la 307 cioè è bombata.

cmq ha detto che è bella, speriamo bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la bellezza è soggettiva ma da qui a dire che è orrenda e goffa ce ne passa....mi sa che l'ho vista anch'io....poi però mi è passata la sbornia...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.