Vai al contenuto

JTS Alfa più moderni dei 6 cilindi BMW ?


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

troppo difficile il concetto ?

Ehm...... quando Opel faceva i coupè la Fiat cosa faceva?

Quando Peugeot ha fatto la CC Fiat cosa ha realizzato, scusaaaaaaa?

Quando si sono avuti i SUV anche delle case europee la Fiat cosa ha fatto, scusaaaaaaaaaaaaaa?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

5500 sono quelle di GIUGNO

STEFANO non fare le brutta figura che hai fatto con Musa anche questa volta.

Scusa 5500 sono da maggio a giugno.....cominciate a maggio le pronotazioni reali ma l'auto è da febbraio che la fanno vedere e la publicizzano....

Allora 0-100 di croma 24 multjet come la 159 gmv6?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Mini è un catrame sotto tanti punti di vista.

Però dal fenomeno Mini in Fiat avrebbero solo che da imparare....... come vendere una B al prezzo di una C, inzepparla di problemi e creare una schiera di clienti insoddisfatti dell'assistenza e purtuttavia avere ancora un fenomeno di moda.......... con il diesel toyota che oltretutto da anche delle grane.

Quà invece si ciancia se fare la 3+1.........

l'erba del vicino è sempre la più verde..cosa credi che abbiano fatto con gt? la stessa identica cosa che con mini..vendere a 5.000€ di più un prodotto derivato dalla piccola di famiglia e dire che era della grande..lo stesso "sbaglio" l'han fatto facendo pagare la mini come una C...

se lo fa fiat si chiama sbaglio, se lo fa bmw si chiama marketing..torna no?

una vecchia pubblicità su stampa degli anni 60/70 dell'avis diceva "noi non possiamo permetterci i posaceneri sporchi, perché siamo solo il numero 2"...

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

avrebbero dovuto farci una gobba aul cofano stile FIAT 131 D sofim anni 70 :lol::lol:

in effetti le foto di qualche prototipo giravano.

BMW avrebbe fatto qualunque cosa per montare un diesel decente su mini.....ma quello era troppo.

che schiefo ammisci!!!

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehm...... quando Opel faceva i coupè la Fiat cosa faceva?

Quando Peugeot ha fatto la CC Fiat cosa ha realizzato, scusaaaaaaa?

Quando si sono avuti i SUV anche delle case europee la Fiat cosa ha fatto, scusaaaaaaaaaaaaaa?

Quando Fiat due anni fa con maserati a fatto la 4porte ....PEgout cosa ha fatto !!!!!!!!

non mi risulta che Pegout /Renault/Citroen o VW

abbiano fatto i SUV o i fuoristrada 20anni fa ............

il problema è questo ,si trova sempre il modo di criticare

[edit: carrera4 ****]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.