Vai al contenuto

JTS Alfa più moderni dei 6 cilindi BMW ?


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 172
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Net, io credo che tu stia leggendo le mie robe come ti pare..........

Mica ho difeso Mini! E comunque Mini la vendono a quella cifra NON IN SEGUITO A UNA CAPPELLA ma volutamente.

E c'è differenza.

Perchè se l'Alfa Romeo fosse venuta a dire che "vendo sta roba a + di quello che la gente vorrebbe" (e l'ha fatto con la 147 restyling, col risultato che gli rimanevano lì!) era un discorso, sbagliato, incazzevole quanto vuoi, ma un paio di maniche.

Lì invece han cappellato e sono corsi dopo ai ripari.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando Fiat due anni fa con maserati a fatto la 4porte ....PEgout cosa ha fatto !!!!!!!!

non mi risulta che Pegout /Renault/Citroen o VW

abbiano fatto i SUV o i fuoristrada 20anni fa ............

il problema è questo ,si trova sempre il modo di criticare

la cosa alla lunga dimostra la scarsa intelligenza dell'interlocutore .

Il problema è proprio quello qui molti paratifosi contiuano a dire che fiat nn vende perchè nn ha una gamma completa....verissimo ma PSA ha zero suv e un monovolume (a parte i camion leggeri cn fiat) eppure.......

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema è questo ,si trova sempre il modo di criticare

[edit: carrera4 ****]

I moderatori hanno intenzione che io, calmo, mi prenda offese ancora per molto o devo cominciare a non tollerare, alzando il tono + di quanto fatto negli ultimi giorni?

P.S.:ho visto dopo aver postato, carrera........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

l'erba del vicino è sempre la più verde..cosa credi che abbiano fatto con gt? la stessa identica cosa che con mini..vendere a 5.000€ di più un prodotto derivato dalla piccola di famiglia e dire che era della grande..lo stesso "sbaglio" l'han fatto facendo pagare la mini come una C...

se lo fa fiat si chiama sbaglio, se lo fa bmw si chiama marketing..torna no?

una vecchia pubblicità su stampa degli anni 60/70 dell'avis diceva "noi non possiamo permetterci i posaceneri sporchi, perché siamo solo il numero 2"...

la GT la gente l'ha comprata ...continua a compralra ,ne suo segmento è la più venduta ...molto più di mercedes C coupè ...ecc.ecc.ecc.

e anessuno sbatte il cazzo se è un 147 con il bagagliaio.

Link al commento
Condividi su altri Social

I moderatori hanno intenzione che io, calmo, mi prenda offese ancora per molto o devo cominciare a non tollerare, alzando il tono + di quanto fatto negli ultimi giorni?

P.S.:ho visto dopo aver postato, carrera........

parlavo di mio suocero..........

Link al commento
Condividi su altri Social

allora caro il mio granatiere di sardegna .........

mio suocero ,mi ha rotto il cazzo una vita con la FIAT che faceva schifo

aveva una pegout ..ogni 2000 Km doveva rifare la marmitta

ora gli ho preso una PUNTO in tre anni ha messo solo la BENZA e l'OLIO

ma sabato quando gli ho detto che FIAT faceve un fuoristrada

ha detto ...

"ecco la solita FIAT in ritardo ,fa le cose dopo 20 anni "

ha avuto la coerenza di stare zitto (COGLIONE CHE NON E' ALTRO)

quando gli ho detto

che anche PEGOUT non l'ha mai fatto.

Insomma infondo FIAT e le critiche a FIAT sono qualcosa che serve

per l'aquilibrio psischcio degli Italiani.

e intanto CROMA vende ..e vende alla GRANDE :-P

mio caro Lumbard, permettimi di dire che con i luoghi comuni son capaci tutti a far discorsi, la marmitta della peugeot??? e io posso citare la ruggine della ritmo e allora?? dai su non scendiamo cosi in basso....

la Croma sarà bellissima senza dubbio, sta il fatto che ad oggi non ne ho vista nemmeno una in giro...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è proprio quello qui molti paratifosi contiuano a dire che fiat nn vende perchè nn ha una gamma completa....verissimo ma PSA ha zero suv e un monovolume (a parte i camion leggeri cn fiat) eppure.......

questo conferma ulteriormente che non ha importanza se no fai il SUV da 20 anni

conta come lavori e basta

perciò critica inutile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema è proprio quello qui molti paratifosi contiuano a dire che fiat nn vende perchè nn ha una gamma completa....verissimo ma PSA ha zero suv e un monovolume (a parte i camion leggeri cn fiat) eppure.......

Quà si tratta che il mercato non ha premiato Fiat per anni, stante le carenze che esistevano. Solo che se le dici e ti ci incazzi perchè vorresti un gruppo italiano cazzuto come era, allora sei un povero pirla.

Mentre invece se esce UN modello che a loro piace, eh cristosanto, cosa si deve criticare a fare?

Cosa vuoi che siano i debiti e le carenze di assemblaggio, la CIG e il fatto che manco avevano i soldi per industrializzare Brera?

Nulla, che vuoi che sia............

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.