Inviato 27 Aprile 200917 anni fa ciao come va la tua astra tt problemi? oggi sono nero anche batteria ko nn solo il tetto deluso al massimo
Inviato 18 Gennaio 201016 anni fa Anch'io ho problemi col tetto, ho delle infiltrazioni d'acqua all'altezza della cerniera posteriore sul lato dx, tra l'altro ho controllato attentamente le guarnizioni (che sono perfette) ma non ho riscontrato difetti, con la cura maniacale che dedico, (periodicamente lubrifico tutte le guarnizioni con olio secco al silicone, ecc.) mi sembra proprio strano che entri acqua, la concessionaria dice che potrebbe essere il tetto che chiude male, ma non ho assolutamente voglia di lasciargli la macchina magari 10/15 giorni per poi magari ridarmela con gli stessi problemi........ Modificato 18 Gennaio 201016 anni fa da Sting1965
Inviato 19 Gennaio 201016 anni fa Buongiorno a tutti, ho appena acquistato un Astra Twin Top, bella macchina, ma secondo me c'e' molto da discutere nel bene e nel male. Nei prossimi giorni vi daro' le mie impressioni dopo un week end di 1200 km fatti.. intanto se avete opinioni, pareri suggerimenti scriveteli pure, questo sara' il forum base dell'Astra Twin Top. a presto Henfry Ciao Peldo, hai ancora l'Astra Twin Top? quanti/quali problemi hai avuto finora? io ce l'ho dal Maggio 2007 e a parte il problema presentatosi ora delle infiltrazioni d'acqua, non ho assolutamente lamentele da fare. ti ringrazio fin d'ora dell'aiuto che potrai darmi buona giornata