Vai al contenuto

Oggi presentazione piano industriale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 258
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

e' vero...si parla della 168/9 top di gamma per Alfa ma non di Kamal e nemmeno di 8C

La Kamal e' sicura quindi forse e' uno dei modelli che mancano...stesso dicasi per 8c...

Sono quindi sicure Delta, Fulvia e un Suv Lancia derivato probabilmente da quello Fiat. OTTIMO!!!! Speriamo facciano anche una Thema e siamo al top.

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante TONI, grazie.

la vettura prevista per la produzione a Torino dovrebbe essere la 196 (monovolume). no? la produzione a Tichy della "500" IMHO significa che avrà il pianale della Panda ...

che ciofeca è scritto segm A e non viene più citata la micro non è che vogliono fare un mix fra le due cose?

Link al commento
Condividi su altri Social

molto interessante TONI, grazie.

la vettura prevista per la produzione a Torino dovrebbe essere la 196 (monovolume). no? la produzione a Tichy della "500" IMHO significa che avrà il pianale della Panda ...

penso di si...la nuova Multipla si vociferava da tempo fosse prevista per il 2008 e la logica,ed anche le saturazioni degli stabilimenti,vuole che si faccia a Mirafiori in sostituzione dell' attuale.

Penso anch' io che la scelta di 500-3+1 in Polonia sia perche' sara' derivata da Panda...oltre che per motivi di opportunita' economica

Link al commento
Condividi su altri Social

mhh, se fanno una Fiat 198 generalista (3p, 5p e SW) potrebbe significare anche che la Lancia 198 è la versione Sportback ...

no ho avuto notizie appena ora che la nuova Segm. C Fiat e quindi Lancia sara' piu grande delle attuali segm. C (vedi anche dimensioni di Grande Punto) quindi la chiamano C/D...

Link al commento
Condividi su altri Social

penso di si...la nuova Multipla si vociferava da tempo fosse prevista per il 2008 e la logica,ed anche le saturazioni degli stabilimenti,vuole che si faccia a Mirafiori in sostituzione dell' attuale.

allora: 196 = monovolume ... produzione a Mirafiori

Penso anch' io che la scelta di 500-3+1 in Polonia sia perche' sara' derivata da Panda...oltre che per motivi di opportunita' economica

e scusa se lo dico ... anche la qualità è notevomente migliore (e stabile).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest frallog

Ragazzi svegliatevi una buona volta!

La produzione e' destinata ad essere completamente terzializzata! Perfino la VW lo ha capito sostituendo una invendibile Lupo (troppo cara) con una inguardabile vettura prodotta in Brasile e voi state ancora a parlare della Polonia.

Oramai quello che conta e' la proprieta' che e' italiana, e l'engineering che per ora e' ancora italiano.

Mah

Boh

Sorpresa

Regards,

Francesco 8|||

Link al commento
Condividi su altri Social

no ho avuto notizie appena ora che la nuova Segm. C Fiat e quindi Lancia sara' piu grande delle attuali segm. C (vedi anche dimensioni di Grande Punto) quindi la chiamano C/D...

o.k. Grazie. :) allora vedremo se anche l'Alfa 149 sarà un po' da segmento superiore (importante x i clienti della 156)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.