Vai al contenuto

BMW 1 Series


tommy

Messaggi Raccomandati:

Bè vedendo le ultime BMW e le ultime Alfa lancio una provocazione...ci ha forse perso di più Fiat a per l'uscita di Bangle ( e loismaente il suo staff)..che forse l'Alfa per DeSilva (a livello di design intendo..DeSilva sarebbe potuto essere il vero uomo immagine Alfa...anzi DeSilva è l'alfa attiva intraprendente un po bauscia..insomma milanese!!!).

In definitiva questa serie 1 la vedrei bene come la prossima Compact C di Fiat (segmento Stilo x intenderci)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la creatività di Bangle si esprime meglio quando non ci sono dei modelli riferimento importanti... forse alla fiat avrebbe potuto produrre auto più innovative, sul piano del design, di quelle che vediamo...

...penso che linee come quelle della stilo 5p non sarebbero mai state concepite...

Link al commento
Condividi su altri Social

ae_BMW_1-Series_700_04.jpg

Alla BMW qualcuno deve essere ubriaco... o forse lo sono io, perchè guardando questa fiancata mi viene in mente solo una macchina: la mitica Prinz :P

Prinz4_71S.jpg

trovo che hai ragione !!! anch'io vedevo che assomigliava a qualche (brutta) auto del passato ma non riuscivo ad individuare quale fosse... come qualcuno ha detto gli manca una coda + lunga... e forse qualcos'altro...

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Bella!!!!!

einserh_450.jpg

ma sarà veramente così?

non assomiglia un pò troppo all'alfa 147 5 porte ??!! guardate la porta posteriore... :evil::evil:

..assomiglia anche un po' alla golf e alla nuova astra...comunque è particolare

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella!!!!!

einserh_450.jpg

ma sarà veramente così?

non assomiglia un pò troppo all'alfa 147 5 porte ??!! guardate la porta posteriore... :evil::evil:

..assomiglia anche un po' alla golf e alla nuova astra...comunque è particolare

golf5002.jpg

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Guarda che al momento non e' prevista una serie 1 2V 5porte....... :D

La BMW serie 1 e' prevista con carrozzeria 2V 3p e 3V 4p piu' la serie 2 Coupe' e la Z2 Roadster......2V 5p non e' stata mai nemeno ippotizzata da BMW....una versione Touring 5p della 1 e una Cabrio della 2 inizialmente previste sono state accantonate dopo pressioni della presidenza e degli azionisti BMW.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.