Vai al contenuto

159 2.2 jts su automobilismo


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

cmq, per tornare in discorso automobilismo, alcuni mesi fa fecero la prova confronto tra 147 2.0 TS e BMW serie 1 ricavandone giudizi ottimi per l'alfa, questo per dire che se della ruggine c'e stata, questa è acqua passata ormai...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 593
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Una cosa e' avere UNA vettura diffetosa una cosa che succede a tutti i costruttori bentley e ferrari compresa....ed un altra avere una vettura progettata male che significa che il diffetto esiste nella totalita' degli esemplari ....come la classe A....o la totalita' delle derivate a trazione integrale haldex della Golf IV(TT,Golf,Octavia,a3 etc.) fino ad accorgersi del problema ed avendo prima di ammetterlo 100ia di diversi incidenti anche con persone morte....se questa e' la stessa cosa per te cosa dire......

Ma perchè metti in bocca parole non dette?

Io ti ho parlato di un caso di cui ero a conoscenza e di cui alcuni della rete assistenziali sono a conoscenza, derivante non da un difetto di progettazione (il mio ponte torcente va benissimo per cui è un'affermazione che c'entra un accidenti) ma da un errore di costruzione, voluto o meno che fosse - si era in periodo di agitazioni sindacali, che poteva, per quel che se ne sapeva, essere capitato ad un lotto di "n" vetture.

E che dianzi ad un comportamento di un ispettore che ha raccomandato una preconsegna accurata con ispezione di quel particolare, a Mirafiori un capoccione non ha saputo far altro che cazziarlo invece di pensare che sto povero "imbecille" stava facendo un servizio al cliente, alla rete di vendita, ed alla casa.

ma si sa, invece che la sicurezza conta d+ la politica alla fiat...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

fino ad accorgersi del problema ed avendo prima di ammetterlo 100ia di diversi incidenti anche con persone morte....se questa e' la stessa cosa per te cosa dire......

Mi ripeto: la storia della Dedra.

Che poi vedi, sei tu col tuo comportamento ottuso che proprio fai invelenire la gente che amerebbe e comprerebbe le auto italiane. Perchè pensare che col proprio acquisto frutto del proprio duro o meno duro lavoro, dover dare anche uno stipendio a te.....................

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

cmq, per tornare in discorso automobilismo, alcuni mesi fa fecero la prova confronto tra 147 2.0 TS e BMW serie 1 ricavandone giudizi ottimi per l'alfa, questo per dire che se della ruggine c'e stata, questa è acqua passata ormai...

Infatti a questo pensavo............

Che se poi automobilismo avesse ancora il dente avvelenato per la storia della 156 a suo tempo farebbe nè + nè meno che "quello con la memoria da elefante" ovvero ciò che la Fiat fa DA SEMPRE.

Ma se la lo fa Fiat, va bene............ se lo fa una parte LESA no!

Ipocrisia.......... portami via..........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma perchè metti in bocca parole non dette?

Io ti ho parlato di un caso di cui ero a conoscenza e di cui alcuni della rete assistenziali sono a conoscenza, derivante non da un difetto di progettazione (il mio ponte torcente va benissimo per cui è un'affermazione che c'entra un accidenti) ma da un errore di costruzione, voluto o meno che fosse - si era in periodo di agitazioni sindacali, che poteva, per quel che se ne sapeva, essere capitato ad un lotto di "n" vetture.

E che dianzi ad un comportamento di un ispettore che ha raccomandato una preconsegna accurata con ispezione di quel particolare, a Mirafiori un capoccione non ha saputo far altro che cazziarlo invece di pensare che sto povero "imbecille" stava facendo un servizio al cliente, alla rete di vendita, ed alla casa.

ma si sa, invece che la sicurezza conta d+ la politica alla fiat...........

Fusi stai dicendo cose abbastanza pesanti....

Ti credo ma fai attenzione a non sbilanciarti troppo...lo dico per te...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ripeto: la storia della Dedra.

Che poi vedi, sei tu col tuo comportamento ottuso che proprio fai invelenire la gente che amerebbe e comprerebbe le auto italiane. Perchè pensare che col proprio acquisto frutto del proprio duro o meno duro lavoro, dover dare anche uno stipendio a te.....................

La Dedra e' stato un grosso errore purtroppo pero' ci fu un maxirichiamo o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri Social

Fusi stai dicendo cose abbastanza pesanti....

Ti credo ma fai attenzione a non sbilanciarti troppo...lo dico per te...

Io ti sto parlando di un difetto capitato ad una vettura di cui ho avuto notizia. Come ho avuto notizia di altre questioni di cui a volte ho parlato o non ho parlato.

Di sicuro non è successo A ME PERSONALMENTE perchè altrimenti con il kaiser che mi limitavo a parlarne.

Che poi io non mi sbilancio troppo, e ti ringrazio del consiglio che spero e reputo sincero, ma gli unici che dovrebbero tacere e continuare a tacere, invece di inalberarsi e magari invelenirsi e malcomportarsi, sono coloro che mettono a perdere chi fa semplicemente, ed in modo decente e valido, il proprio lavoro, ovvero chi fa la vera immagine di un gruppo (la forza di vendita, l'assistenza) che viene gestito ancora adesso in un modo SCANDALOSO. E non mi capacito di come certuni che dovrebbero (ma forse non lo sanno) sapere certe cose non reputino + elegante un silenzio quantomeno dignitoso!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

La Dedra e' stato un grosso errore purtroppo pero' ci fu un maxirichiamo o sbaglio?

Sentiamo se ci dice QUANDO e dopo CHE COSA.........

Che poi intendiamoci bene: le Mercedes inclini all'incendio (la madre di un mio amico ha visto infiammarsi la sua SLK 230 a un incrocio a viareggio.........) altre difettosità gravi degli stranieri NON NEGO che ci siano........... dico solo che esiste classe e classe a gestire anche queste cose.

Non solo: dico anche che personalmente non me ne frega granchè se tizio fa errori, perchè io non tifo per tizio nè compro i suoi prodotti. Ma mi urta oltre ogni dire certa spocchiosità immotivata e questa eterna tendenza a vedere che "c'è chi fa peggio".

Ma cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma pensiamo un po' a fare IL meglio!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.