Vai al contenuto

Percezione nuova 159


bialbero

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Ma fine con tutte queste tue supposizioni...i nuovi 4 cilindri sono molto piu' vivaci nei regimi alti dei precedenti grazie ad una coppia massima ad un regime piu' alto per di piu' grazie al doppio variatore di fase si garantisce coppia eccelente anche in basso...dunque tutto questo viene a negare cio' che sostieni senza nessuna prova

..si, OK, sostieni che sono più vivaci, ma quale regime max raggiungono?

..io comunque spero che questi motori rappresentino un ponte tra la precedente produzione ed una futura fatta di motori più degni del marchio, magari tratti dal nuovo polo in cui dovrebbe entrare Alfa.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 426
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guarda che le versioni usate da Cobalt sono lontanamente parenti della alloy ecotec 147cv usata da speedster nel 2002..poi le prime versioni avevano basamento in ghisa e soltanto la testata in alluminio...il 2.2 147cv era il primo con basamento e testata in ghisa

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

..si, OK, sostieni che sono più vivaci, ma quale regime max raggiungono?

..io comunque spero che questi motori rappresentino un ponte tra la precedente produzione ed una futura fatta di motori più degni del marchio, magari tratti dal nuovo polo in cui dovrebbe entrare Alfa.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

un motore vivace solo a basso regime??? cos'e un diesel o un grosso e pacioso V8 americano??

purtroppo ho letto che a 5000 giri la potenza si affievolisce, quando per tradizione i motori Alfa cominciano a vivere dai 4000 e fino ai 6000...

continua a basarti sulle scandalose invenzioni di automobilismo....

Link al commento
Condividi su altri Social

continua a basarti sulle scandalose invenzioni di automobilismo....

e su cosa mi dovrei basare, sulle tue affermazioni da stipendiato Fiat??

è ovvio che non potrai mai essere persona oggettiva.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

e su cosa mi dovrei basare, sulle tue affermazioni da stipendiato Fiat??

è ovvio che non potrai mai essere persona oggettiva.

cosa dire sei un caso insalvabile....orami per soddisfare la tua ottusita' e presunzione ti rifuggi anche a posti poco raccomandati(automobilismo,auto)...riporta la lista dei voti di automobilismo...riportarla...perche non la riporti...cosi' per vedere tutti quanto e' oggettiva e ben fatt questa prova...

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa dire sei un caso insalvabile....orami per soddisfare la tua ottusita' e presunzione ti rifuggi anche a posti poco raccomandati(automobilismo,auto)...riporta la lista dei voti di automobilismo...riportarla...perche non la riporti...cosi' per vedere tutti quanto e' oggettiva e ben fatt questa prova...

senti, finiamola qua, non ho nessuna intenzione di inimicarmi nessono qui, la pagella è stata riportata da qualcun'altro prima di me, io stesso l'ho riportata tempo addietro, cercala e leggila...

sei un caso isolato caro taurus, ti ripeto che il tuo status di dipendente Fiat non ti permette di essere oggettivo.

Ora se permetti vorrei continuare a discutere civilmente di Alfa Romeo, io non sono stipendiato Fiat, sono un alfista, oltrechè un apassionato.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Qa non hai nessuna ragione...ti rifuggi a qualsiasi menzogna ti propone la stampa...e tu la mangi come un polo....che dire aspetterei un maggiore inteletto da te...lo capisci che tu fusi e mb siete un caso isolato e siete una minoranza al forum la maggioranza ha capito che i voti e certe valutazioni sono palesemente inventate...

Link al commento
Condividi su altri Social

Qa non hai nessuna ragione...ti rifuggi a qualsiasi menzogna ti propone la stampa...e tu la mangi come un polo....che dire aspetterei un maggiore inteletto da te...lo capisci che tu fusi e mb siete un caso isolato e siete una minoranza al forum la maggioranza ha capito che i voti e certe valutazioni sono palesemente inventate...

qui il pollo sei tu che cerchi con le tue idiozie di far bere a tutti quello che la realtà nega....

i motori con monoblocco GM li ha montati la Fiat mica automobilismo...

ti ripeto, se hai qualcosa contro le riviste citate, porta le prove...

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Qa non hai nessuna ragione...ti rifuggi a qualsiasi menzogna ti propone la stampa...e tu la mangi come un polo....che dire aspetterei un maggiore inteletto da te...lo capisci che tu fusi e mb siete un caso isolato e siete una minoranza al forum la maggioranza ha capito che i voti e certe valutazioni sono palesemente inventate...

+ che altro la maggioranza degli utenti si è rotta le palle dei soliti discorsi e non legge + l'intera sezione

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.