Vai al contenuto

159 su Auto-Motor-Sport e TopGear

clrchngr

Messaggi Raccomandati:

comunque sempre da amus la nuova bmw serie 3 con pneumatici di primo equipaggiamento fa di meglio, slalom tra i birili a 18m con velocità media di 64km/h

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

bene...dunque 147 GTA fa 61,4km/h nello slalom dei 18m...

159 1.9JTDm con 100cv in meno e quasi 200kgr in piu' fa meglio 62,9km/h....perfino una trazione integrale come la Golf R32 con oltre 90 cv in piu' e quasi 100kgr in meno di 159 1.9JTDm fa peggio....

slalom 18m

159 1.9JTDm 150cv TA 62,9km/h

147 GTA 250cv TA 61,4km/h

Golf R32 62,7km/h

Link al commento

bene...dunque 147 GTA fa 61,4km/h nello slalom dei 18m...

159 1.9JTDm con 100cv in meno e quasi 200kgr in piu' fa meglio 62,9km/h....perfino una trazione integrale come la Golf R32 con oltre 90 cv in piu' e quasi 100kgr in meno di 159 1.9JTDm fa peggio....

slalom 18m

159 1.9JTDm 150cv TA 62,9km/h

147 GTA 250cv TA 61,4km/h

Golf R32 62,7km/h

si ma non è la solita rivista, poi mi dicono che su auto,motor und sport la bmw serie 3 nuova è stata più veloce(64km/h)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Link al commento

Si puo' dire che sia inglesi e tedeschi hanno valutato e apprezzato meglio la 159 rispetto alle riviste italiane....adesso aspettiamo 4r.

Civic Type R - FK2 R-3220 "Type R is all about passion and emotion"

Link al commento

scusa ma la prova 64km/h della 320d e' su auto zeitung...come 147 gta e golf r32...non a auto motor und sport...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=8&current=4

e le prestazioni possono differire per condizioni e circuito usato...poi non usava affato i pneumatici standard ma 225/45 R17 come si vede qua...tra l'altro con gomme pirelli che sono ben piu; performanti di quella goodyear usate su 159 nel test di ams...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=7&current=5

infine auto zeitung non rileva da cio' che vedo come ams il cambio corsia un test molto piu' significativo del slalom corto che fanno entrambe...

Link al commento

scusa ma la prova 64km/h della 320d e' su auto zeitung...come 147 gta e golf r32...non a auto motor und sport...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=8&current=4

e le prestazioni possono differire per condizioni e circuito usato...poi non usava affato i pneumatici standard ma 225/45 R17 come si vede qua...tra l'altro con gomme pirelli che sono ben piu; performanti di quella goodyear usate su 159 nel test di ams...

http://www.autozeitung.de/index.php?page=2er-vergleichstest&action=detail&id=1198&tb=7&current=5

infine auto zeitung non rileva da cio' che vedo come ams il cambio corsia un test molto piu' significativo del slalom corto che fanno entrambe...

allora mi stanno prendendo per i fondelli.c'è su amus il test della serie 3?

Link al commento