Vai al contenuto

Ordinata la y


vespino

Messaggi Raccomandati:

che la ypsilon fa 15,1 è vero, ma della Punto G mi pare cosa impossibile, x me hanno dichiarato che fa 13,6 x vedere di vendere di più.

5 cavalli sono troppo pochi x fare una differenza di quasi 2 secondi. Tra l'altro il cambio del Multijet 75cv è lo stesso dell'attuale 70cv ...

E' vero, ci sono precisamente 1,5 secondi di differenza nell'accelerazione 0-100, ma identica velocità di punta, inoltre il motore della punto ha sì 5 cv in più, ma anche 10 Nm di coppia in più (180 Nm della ypsilon contro 190 Nm sempre a 1750 giri/min della punto)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 174
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me è una questione di rapporti....... la Ypsilon ha la 1 e la 2 inesistenti!

E poi mettiamoci il fatto che la Ypsilon monta i 185 contro i 175 di GPunto, la Ypsilon ha una sezione frontale molto più ampia ed è meno aereodinamica.

Insomma la Punto secondo me se li merita tutti i 13.6.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche una questione aereodinamica..y non è fatta per l'alta velocità...

cmq si hanno levato il nero bodoni, come il grigio mixed arancio e così via..l'interni grigio/giallo...e molte cose!

Scusa, ma l'interno giallo/grigio non c'è più da tanto tempo! è stato usato solo per le primissime versioni....... poi l'hanno levato visto che era identico all'avorio/grigio.

Se veramente stanno cominciando a levare colori e allestimenti buol dire che il restyling è più vicino di quanto pensiamo......

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

betha tolgono i colori perchè la legge inpone dei limiti sulla vernice...si vede con la legge non riescono a forumlare quei colori....betha il giallo non è per niente uguale all'avorio...e io lho visto..il giallo era molto più elegantelll

Link al commento
Condividi su altri Social

betha tolgono i colori perchè la legge inpone dei limiti sulla vernice...si vede con la legge non riescono a forumlare quei colori....betha il giallo non è per niente uguale all'avorio...e io lho visto..il giallo era molto più elegantelll

Spiegami un po sta cosa.......... che sono curioso.

E poi, cosa è cambiato alla fine solo i colori? La momo quando esce?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

la momo potevano evitarla... da quando so dovrebbe essere inserita negli allestimenti bicolore entro dicembre..ma non si sa...

io , da quanto ho capito, sono state fatte delle leggi anti-inquinamento perchè alcune vernici inquinano....più delle altre...e forse il nero bodoni rientrava nella categoria...non credo ci siano altre scelte sennò....

Link al commento
Condividi su altri Social

la momo potevano evitarla... da quando so dovrebbe essere inserita negli allestimenti bicolore entro dicembre..ma non si sa...

io , da quanto ho capito, sono state fatte delle leggi anti-inquinamento perchè alcune vernici inquinano....più delle altre...e forse il nero bodoni rientrava nella categoria...non credo ci siano altre scelte sennò....

La momo è piaciuta a molti miei amici...... e cmq gli allestimenti già ci sono e sono 4 bicolore e 2 monocolore....... non sapevo solo la commercializzazione,

Interessante sta cosa delle norme antinquinamento ........ ma mi puzza perchè a stu punto gli conviene cambiare la miscela e usare quella della Gpunto! Boh.

Si sa niente del restyling?

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ho parlato con vari concessionari..la y stà tirando davvero molto(loro riescono ad avere una clientela di minimo 4,5 persone ogni due giorni solo su y...) quindi non penso molto presto..minimo sarà presentato anno prossimo..penso ma per ora nessuna news...e poi non si vedono nemmeno muletti a giro...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.