Vai al contenuto

New models, markets fire up Lancia sales


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

d'accordissimo anch'io su questo e se si decide stare a meta strada tra 159 e 169 per me è perfetto, piu passa il tempo (e le dimensioni) e piu penso che un'ammiaraglia "barcona"sia un surplus inutile in futuro, è giusto pensare a qualcosa che stia al top delle medio grandi, cioè del segmento D.

imho meglio investire in qualcosa con piu appeal specie per una nuova clientela. mmahh... speriamo sia tutto vero e possibile.. anche in particolare per la guida a dx che per Lancia significa una bella boccata d'ossigeno in mercati un tempo vicini.. su altri forum c'è chi da informato internamente dice che in realta per Lancia non si sta lavorando su nulla ora... tanto che il comunicato di Baravlle viene definto visionario..

fonti????:?

Link al commento
Condividi su altri Social

fonti????:?

Ho letto....trattasi dell'ex utente Frick62 che si e' dimostrato un totale incompetente per quanto riguarda Lancia.... soprattutto sui piani futuri.

Conosco persone che ci stanno lavorando e che si stia EFFETTIVAMENTE lavorando e' sicuro al 100% quindi il visionario e' lui che probabilmente al contrario di cio' che dice neanche ci avra' mai messo piede in Fiat Auto.

FORZA LANCIA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto....trattasi dell'ex utente Frick62 che si e' dimostrato un totale incompetente per quanto riguarda Lancia.... soprattutto sui piani futuri.
Adesso non so se tal Frick62 possa aver ragione o meno riguardo a quanto sostiene, ma una cosa vorrei capire: che cosa ci guadagna certa gente a diffondere notizie negative sul gruppo Fiat? Sono titolari di concessionarie concorrenti? Lavorano nel marketing di altre case automobilistiche? Non capisco....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso non so se tal Frick62 possa aver ragione o meno riguardo a quanto sostiene, ma una cosa vorrei capire: che cosa ci guadagna certa gente a diffondere notizie negative sul gruppo Fiat? Sono titolari di concessionarie concorrenti? Lavorano nel marketing di altre case automobilistiche? Non capisco....

frick dice di essere stato cacciato da Lancia....quindi questo potrebbe essere il motivo del suo rancore....

Ma da un po di tempo sta dando i numeri...prima sembrava una persona ben informata.... ora proprio zero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Indubbiamente buone notizie per Lancia; solo qualche dubbio da questo passaggio:

Reuters / September 12, 2005

Lancia's models all draw on engineering and development from elsewhere in Fiat Auto, allowing the unit to save on costs while offering very different cars from Alfa Romeo's sporty roadsters or Fiat's mass market models.

Despite the savings and the fact that about half of Lancia's cars sell with all the trimmings and gadgets that swell profit margins, Baravalle did not expect to break even for a few years until the next wave of investments is finished.

Ovvero: i modelli Lancia verranno sviluppati esternamente ? Ho inteso bene?

Può in effetti tornare:

SUV: è il 16 rimarchiato: quindi Suzuki

Delta: "nuova Stilo" rimarchiata : Magna Steyr

Fulvia: ??

"Bene non va, comunque non mi fermo".

( Tazio Nuvolari )

Link al commento
Condividi su altri Social

no significa che saranno basati tecnicamente a modelli esistenti che siano fiat o alfa romeo non conta...non solo rebadging....come intendi tu...ma anche tipo ypsilon/punto...cioe' meccanica derivata..non ci sara' un modello con meccanica apparte come e' stato per Thesis...oppure con altre proporzioni lybra che aveva uno schema di sospensioni diverso sia dalle propposte alfa che fiat...i nuovi modelli avrano lo schema delle derivanti che possono essere un modello alfa o fiat...comunque apparte la SUV non ci sara' altro rebadge fino alla sostituzione di Phedra Delta e Fulvia avrano loro carrozzerie specifiche...ma avrano la meccanica in comune con altre vetture del gruppo

Link al commento
Condividi su altri Social

no significa che saranno basati tecnicamente a modelli esistenti che siano fiat o alfa romeo non conta...non solo rebadging....come intendi tu...ma anche tipo ypsilon/punto...cioe' meccanica derivata..non ci sara' un modello con meccanica apparte come e' stato per Thesis...oppure con altre proporzioni lybra che aveva uno schema di sospensioni diverso sia dalle propposte alfa che fiat...i nuovi modelli avrano lo schema delle derivanti che possono essere un modello alfa o fiat...comunque apparte la SUV non ci sara' altro rebadge fino alla sostituzione di Phedra Delta e Fulvia avrano loro carrozzerie specifiche...ma avrano la meccanica in comune con altre vetture del gruppo

Delta pero' ha bisogno dell'Integrale quindi non puo derivare da Stilo come sospensioni e schemi....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.