Vai al contenuto

Lancia e WRC : dichiarazione del Mitico Cesare Fiorio.....


Imothep

Messaggi Raccomandati:

La dichiarazione di Cesare Firio :wink:

"…Lo spazio per un grande Costruttore c’è ancora. In queste condizioni la Fiat avrebbe- o avrebbe avuto se non avesse disperso tutta la professionalità del team Lancia dell’epoca, -l’opportunità per approfittarne, ricreando il gruppo che aveva mietuto tanti successi. Per farlo servirebbero: Competenza, un budget sicuramente non superiore a quello investito per l’Euroturismo.

Dopo gli errori gravissimi del passato, si spera che ora, cambiati gli uomini che sono al comando, ci sia l’intuizione per andare a riempire un settore che richiama la grande attenzione del pubblico, molto più delle pista a ruote coperte che ha zero spettatori e zero interesse..." Cesare Fiorio.

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
La dichiarazione di Cesare Firio :wink:

"…Lo spazio per un grande Costruttore c’è ancora. In queste condizioni la Fiat avrebbe- o avrebbe avuto se non avesse disperso tutta la professionalità del team Lancia dell’epoca, -l’opportunità per approfittarne, ricreando il gruppo che aveva mietuto tanti successi. Per farlo servirebbero: Competenza, un budget sicuramente non superiore a quello investito per l’Euroturismo.

Dopo gli errori gravissimi del passato, si spera che ora, cambiati gli uomini che sono al comando, ci sia l’intuizione per andare a riempire un settore che richiama la grande attenzione del pubblico, molto più delle pista a ruote coperte che ha zero spettatori e zero interesse..." Cesare Fiorio.

vedi.... io non condivido quesi nulla di quello che ha detto fiorio..... certo alla lancia è stato un grande... ma poi come si è visto in f1 non ha tirato fuori un ragno dal buco.... quindi come vedi non esiste mai dio in terra o il diavolo brutto e cattivo.

come già detto io vedo fiat nei rally e lancia altrove.,... ma in pista

Link al commento
Condividi su altri Social

E' noto che ormai al gruppo FIAT siano pronti per rientrare nei rally mondiali con la Stilo.

Per cui, anche se con rammarico, dimentichiamo la Lancia nei rally e tifiamo FIAT.

Saluti a tutti.

Steka.

GoMadeInItaly

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiorio ha ragione e condivido le sue parole al 100%!...

...anche se credo che in questo momento sia Fiat ad avere più bisogno del ritorno d'immagine che la partecipazione (per vincere!) ad un mondiale rally può dare...

se non si riprende fiat, non potrà riprendersi lancia...

voglio dire la mia sul campionato Euroturismo che vede impegnate le 156...

sicuramente alfa non può non avere una presenza in pista e in questo senso comprendo la partecipazione a questo campionato, soprattutto se esiste la possibilità di arrivare davanti ad una BMW...

però...

salvo qualche appassionato, chi sa che esiste?

Inoltre,i le regole sono fatte per creare uno spettacolo televisivo, non per sottolineare una supremazia tecnica... anche se ahimè questa tendenza è diffusa anche alle altre specialità dell'automobilismo...

ps

fabvio, quando Fiorio era in Ferrari Prost perse il campionato mondiale alla prima curva dell'ultima gara a Suzuka... buttato fuori dal mitico Senna...

andato via Fiorio, iniziarono gli anni bui... e la luce si riaccese solo con Montezemolo...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Fiorio ha ragione e condivido le sue parole al 100%!...

...anche se credo che in questo momento sia Fiat ad avere più bisogno del ritorno d'immagine che la partecipazione (per vincere!) ad un mondiale rally può dare...

se non si riprende fiat, non potrà riprendersi lancia...

voglio dire la mia sul campionato Euroturismo che vede impegnate le 156...

sicuramente alfa non può non avere una presenza in pista e in questo senso comprendo la partecipazione a questo campionato, soprattutto se esiste la possibilità di arrivare davanti ad una BMW...

però...

salvo qualche appassionato, chi sa che esiste?

Inoltre,i le regole sono fatte per creare uno spettacolo televisivo, non per sottolineare una supremazia tecnica... anche se ahimè questa tendenza è diffusa anche alle altre specialità dell'automobilismo...

ps

fabvio, quando Fiorio era in Ferrari Prost perse il campionato mondiale alla prima curva dell'ultima gara a Suzuka... buttato fuori dal mitico Senna...

andato via Fiorio, iniziarono gli anni bui... e la luce si riaccese solo con Montezemolo...

ma guarda che è intercorso veramente poco tra la dipartita di fiorio e l'arrivo di montezemolo.... forse anche niente... ma al massimo un anno non +

ma non voglio fare polemica su fiorio...... è stato un grande.-... l'ho solo detto per evitare di cercate dei in terra che non esistono.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiorio ha ragione e condivido le sue parole al 100%!...

...anche se credo che in questo momento sia Fiat ad avere più bisogno del ritorno d'immagine che la partecipazione (per vincere!) ad un mondiale rally può dare...

se non si riprende fiat, non potrà riprendersi lancia...

voglio dire la mia sul campionato Euroturismo che vede impegnate le 156...

sicuramente alfa non può non avere una presenza in pista e in questo senso comprendo la partecipazione a questo campionato, soprattutto se esiste la possibilità di arrivare davanti ad una BMW...

però...

salvo qualche appassionato, chi sa che esiste?

Inoltre,i le regole sono fatte per creare uno spettacolo televisivo, non per sottolineare una supremazia tecnica... anche se ahimè questa tendenza è diffusa anche alle altre specialità dell'automobilismo...

ps

fabvio, quando Fiorio era in Ferrari Prost perse il campionato mondiale alla prima curva dell'ultima gara a Suzuka... buttato fuori dal mitico Senna...

andato via Fiorio, iniziarono gli anni bui... e la luce si riaccese solo con Montezemolo...

Concordo PIENAMENTE con te, Roberto :wink: :wink: :wink:

Lancia Delta HF Integrale...

Forza Lancia !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.