Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

PAZZESCO a Padova non esiste un conc.

Featured Replies

Inviato

ALFA ROMEO????? Oggi volevo andare a vedere la 159 con la mia gilr(di padova) MA HO GUARDATO SULLE PG E NON ESISTE UN CONC E HO AVUTO LA CONFERMA SUL SITO INTERNET!!!!!Ma è possibile ho sono io rinco???Qualcuno di padova sa darmi lumi??

Inviato

non esistono concessionari ufficiali a padova città. ma solo a cittadella, este e piovedisacco.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Inviato
ALFA ROMEO????? Oggi volevo andare a vedere la 159 con la mia gilr(di padova) MA HO GUARDATO SULLE PG E NON ESISTE UN CONC E HO AVUTO LA CONFERMA SUL SITO INTERNET!!!!!Ma è possibile ho sono io rinco???Qualcuno di padova sa darmi lumi??

questa è una notizia che non mi è nuova .....

quanto c'è da lavorare sulla rete in europa ...in Italia ,prima di pensare agli USA

Inviato
  • Autore

Allora non mi sono sbagliato......NON HO PAROLE ...LA+ GRANDE E RICCA CITTà DEL VENETO!!!!! MAMMA MIA COME SIAMO RIDOTTI.... e vogliono l'america??!!

Inviato

Confermo che a Padova città non c'è un conce Alfa, come pure Lancia e Fiat (però c'è Michelotto con le Ferrari e a Limena, subito fuori dalla città, c'è Ferrasin con le Maserati)

Bormioli non so che fine abbia fatto, non è proprio a Padova, ma fuori verso Vigonovo e Saonara, zone nelle quali io non ci passo mai

Domani se ho un'ora di tempo vado anch'io a vedere la 159, a Cittadella da Essecar, bel concessionario, ma che sta a un 25 km da Padova

tricolore.jpg
Inviato
...LA+ GRANDE E RICCA CITTà DEL VENETO!!!!! MAMMA MIA COME SIAMO RIDOTTI.... e

«Se è vero che la vita di un essere umano è come un film, io ho avuto il privilegio di essere la comparsa, lo sceneggiatore, l'attore protagonista e il regista del mio modo di vivere.» Gilles Villeneuve.

Inviato

Alfa Romeo ha circa 300/330 punti vendita in Italia...che progressivamente nei prossimi due anni arriverano a quota 350/400 punti vendita...ben diverso il quadro all'estero dove alfa conta di circa 800 punti vendita che nei prossimi due anni arriverano a 1000.Pensiamo che nel 1997 lancio di 156 alfa aveva non piu' di 450/500 punti vendita all'estero.. su quelli vanno aggiunti anche 150 punti vendita nordamericani dal 2007 che entro fine 2008 saranno attorno ai 250-300.Dunque Alfa nel prossimo biennio avra' almeno 50 nuovi punti vendita in Italia 200 nuovi punti vendita all'estero(USA e Canada esclusi) piu' altri 150 nel nordamerica(che saranno raddoppiati entro fine 2008).

Inviato

Ma le modifiche all'aspetto dei concessionari sono imposti dalla Casa madre oppure è a discrezione dei singoli autosaloni?