Vai al contenuto

I pacs


vespino

Messaggi Raccomandati:

in che senso?! intendi lo stare con una persona solo perchè "fa comodo"? a questo punto spiega come vedi il concetto di coppia....cosi posso dirti se secondo me il 99% è la giusta percentuale...

non vedi cha ha avuto brutte esperienze e che è scottato? che insisti a fare?

mi ricorda josef quando diceva che le donne sono tutte zoccole :lol:

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 692
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Riccardo
non la vedo come una valutazione prettamente scientifico/pratica, la vedo come un'esternazione di terrore verso ciò che non si conosce.

Scusa ma qui una bella risata ci scappa. Ma ti rendi conto di cio che dici. Su che base dovrei essere terrorizzato dalla cosa?

E poi cosa vuol dire poi che non la conosco? Puo parlarne solo chi lo e'???

l'idea di un mondo di soli omosessuali non è nè scientifica nè pratica, è un sofismo uscito male

Vedo che hai capito perfettamente cio che ho scritto ma sicuramente ti fa comodo girarla cosi!!

Ribadisco che e' legittimo il massimo rispetto per tutti, credo che un po' piu di umilta ed altrettanto rispetto sia richiesto in tutte le posizioni soprattutto in posizioni di minoranza!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

non capisco il senso di ipotizzare un mondo di soli omosessuali (cosa impossibile), per poi arrivare addirittura a conclusioni sbagliate!

se casca un meteorite rosa sulla terra e diventiamo tutti gay la razza non si estinguerebbe di certo visto che esiste l'inseminazione artificiale.

ma dal momento che non vedo all'orrizzonte meteoriti rosa è INUTILE fare di queste considerazioni

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
non capisco il senso di ipotizzare un mondo di soli omosessuali (cosa impossibile), per poi arrivare addirittura a conclusioni sbagliate!
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
trovo il ragionamento di riccardo un incredibile forzatura.

Trovo il tuo modo di valutarlo incredibilmente ed ingiustificatamente pregiudiziale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.