Vai al contenuto

la verità in 3 click..

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo
Inviato
  vespino scrive:

scaricate i 3 video...e che la verità sia con voi...persino in america parlano del berlusca...

Gia visto e con tutto il rispetto e' la solita spazzatura.

Non credo che dare risalto a certe cose alla fine sia utile¨!!!

Inviato
  vespino scrive:
xke sarebbe spazzatura? almeno non è di parte..

A vespì non ti fà infinocchiare da stà gente, che sò solo degli ipocriti ammalati della sindrome del consigliere del re o più banalmente aspirano a uno scranno parlamentare (vedi l'agnolotto europeooo e la "senza volto" candidata alle primarie).

Inviato

no ragazzi quelle cose del berlusca sono vere....e basta vedere cosa stà facendo in italia:

-cambia le leggi a suo favore per non essere incolpato

-rigira frittate

e così via...se siete di destra naturalmente direte non è vero...ma io ci credo eccome quel programma è stato più volte "multato" xke diceva molte cose vere anche contro bush...

Guest Riccardo
Inviato
  vespino scrive:
xke sarebbe spazzatura? almeno non è di parte..

Come fai a dire che non e' di parte.

Sai quante cose come queste si potrebbero fare su mille altre persone per altri aspetti in Italia come all'estero

Inviato
  vespino scrive:
no ragazzi quelle cose del berlusca sono vere....e basta vedere cosa stà facendo in italia:

...

Non dico che non siano vere queste cose, ti dico solo di non appiattirti completamente sulle posizioni dei no-global.

Guest Riccardo
Inviato
  vespino scrive:

-cambia le leggi a suo favore per non essere incolpato

-rigira frittate

e così via...se siete di destra naturalmente direte non è vero...ma io ci credo eccome quel programma è stato più volte "multato" xke diceva molte cose vere anche contro bush...

Ecco appunto i due orchi cattivi del mondo!!!

NUlla in contrario al fatto che uno scelga di credere a cio che rispetta di piu cio che lui crede ma da qui a passarlo come verita assoluta ce ne passa