Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

159 su EVO

Featured Replies

Inviato

Un bell'articolo su EVO di questi mesi sulla 159 (anche della 130), dove si parla della Q4 3.2 in particolare (sorpresa x il telaio davvero eccellente, meno x peso (elevato 1740 Kg), cambio (un po' allentato..ma molto buono), motore (dovrebbe essere un po' + rabbioso, gran voce cmq). La considerano un gran prodotto che con piccole accortezze, (sospensioni un pizzico + rigide x essere veramente al top come dinamismo) possa rappresentare lo stato dell'arte.

Lusinghieri giudizi sugli altri (del 2.2 ..gran tiro in basso , sound tipico alfa).

Non lo posso scannerizzare, se qualcuno puo'..

  • Risposte 33
  • Visite 5.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Un bell'articolo su EVO di questi mesi sulla 159 (anche della 130), dove si parla della Q4 3.2 in particolare (sorpresa x il telaio davvero eccellente, meno x peso (elevato 1740 Kg), cambio (un po' allentato..ma molto buono), motore (dovrebbe essere un po' + rabbioso, gran voce cmq). La considerano un gran prodotto che con piccole accortezze, (sospensioni un pizzico + rigide x essere veramente al top come dinamismo) possa rappresentare lo stato dell'arte.

Lusinghieri giudizi sugli altri (del 2.2 ..gran tiro in basso , sound tipico alfa).

Non lo posso scannerizzare, se qualcuno puo'..

guarda alfa offrira' tre pacchetti con sospensioni sportive...quello riguardanti l'assetto sportivo,quello Ti solo esterno/assetto,e quello Ti completo(esterno/assetto/interno/sedili)...dunque chi vuole un assetto piu' rigido avra' la sua versione....

Inviato
a me interessa la valutazione.... non la pubblicita'...

pure a me, caro blue...

solo che per quanto bella possa essere (e positiva nei risultati) la prova di EVO, a noi non dirà mlto di più di quello che sappiamo/supponiamo.

e agli altri, che non si interessano così tanto, "basterà" la prova di 4R.

Purtroppo.

Io sono interessato a capire che cosa dicono del telaio e della q4.

Ciao

Luxan

Inviato
pure a me, caro blue...

solo che per quanto bella possa essere (e positiva nei risultati) la prova di EVO, a noi non dirà mlto di più di quello che sappiamo/supponiamo.

e agli altri, che non si interessano così tanto, "basterà" la prova di 4R.

Purtroppo.

Io sono interessato a capire che cosa dicono del telaio e della q4.

vedremo se riuscira' a farsi pubblicita' da sola ....

Inviato

Veramente su Evo hanno detto le STESSE ed IDENTICHE cose dette da "il Fusi"

Emblematici questi passaggi sulla 3.2 Q4:

"C'e' una gran quantita' di rollio,che all'inizio può risultare allarmante,ma appare subito chiaro che il sistema Q4 e le gomme Pirelli forniscono un sacco di aderenza. Ciò nonostante,tutto quel beccheggio che si sente in curva,e la tendenza ad un blando sottosterzo fanno desiderare un inserimento in curva più immediato e rigoroso e una maggiore sensibilità dello sterzo"

"Personalmente sospetto che la 330i resti un pò più precisa e comunicativa per quello che riguarda la guida,oltre che più veloce,ma se la 159 ha davvero risolto i problemi riguardanti la qualità,forse i clienti sacrificheranno quell'ultimo 10% di raffinatezza dinamica (della BMW ndr) pur di ottenere il carattere amichevole della 159"

Insomma,pure questi comprati dalla BMW? lol

Inviato

bmw ha in tutte le prove un rollio di 1,2 grado superiore a quello di 159 a aprita' di assetto...non e' che la 330i provata aveva l'assetto sportivo e ipneumatici maggiorati con cerchi da 18' optional(?)...e la 159 invece con assetto standard....un giornalista volpe dovrebbe accorgersene(e tenere in conto pure di questo)....poi serie 3 ha uno sterzo meno diretto del 25%....e questo che ripporto sono dati di fatto...comunque quota della casa editrice degli autoexpress ed evo (UK) appartengono alla BMW (UK) e questo e' noto se non lo sapevi.

Inviato

Non ti smentisci mai.Mi dici allora quali sono le testate affidabili?Oltre la tua parola,ovviamente

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.