Vai al contenuto

Ho riscritto a Tedeschini...


blueyes

Messaggi Raccomandati:

x me hai usato i toni giusti....l'hai inchiodato davanti alle sue responsabilità e ai suoi oneri verso gli sponsor

essere + pacato avrebbe significato non dire quello che c'era da dire

Si posso dire cose molto dure senza scadere nell'offensivo e nel volgare.

Perchè, imho, a offendere si passa sempre dalla parte del torto..........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si posso dire cose molto dure senza scadere nell'offensivo e nel volgare.

Perchè, imho, a offendere si passa sempre dalla parte del torto..........

parlando di educazione hai sicuramente ragione, ma se permetti sono IO che mi offendo se spendo 4.20 euri per sentirmi dire cose di grande acume motoristico come " il portentoso motore 2.2 toyota ha piu' cavalli rispetto al 1.9 mjet."

(ndr pressoche' linearmente con la cilindrata: esattamente a meta' fr ail 1.9 e il 2.4 )

personalmente ritengo un po' amene le discussioni del forum sulle prestazioni, ma, oltre ad essere gratuite, spesso sono anche tecnicamente dettagliate.

in 4R invece l'affermazione e' talmente gratuita e banale che puo' essere volta solo a influenzare negativamente, per questo motivo io sono pronto ad aggiungere la mia firma alla lettera di Blueyes

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di educazione hai sicuramente ragione, ma se permetti sono IO che mi offendo se spendo 4.20 euri per sentirmi dire cose di grande acume motoristico come " il portentoso motore 2.2 toyota ha piu' cavalli rispetto al 1.9 mjet."

(ndr pressoche' linearmente con la cilindrata: esattamente a meta' fr ail 1.9 e il 2.4 )

personalmente ritengo un po' amene le discussioni del forum sulle prestazioni, ma, oltre ad essere gratuite, spesso sono anche tecnicamente dettagliate.

in 4R invece l'affermazione e' talmente gratuita e banale che puo' essere volta solo a influenzare negativamente, per questo motivo io sono pronto ad aggiungere la mia firma alla lettera di Blueyes

quoto tutto.

Grazie per l'appoggio cmq.

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di educazione hai sicuramente ragione, ma se permetti sono IO che mi offendo se spendo 4.20 euri per sentirmi dire cose di grande acume motoristico come " il portentoso motore 2.2 toyota ha piu' cavalli rispetto al 1.9 mjet."

(ndr pressoche' linearmente con la cilindrata: esattamente a meta' fr ail 1.9 e il 2.4 )

personalmente ritengo un po' amene le discussioni del forum sulle prestazioni, ma, oltre ad essere gratuite, spesso sono anche tecnicamente dettagliate.

in 4R invece l'affermazione e' talmente gratuita e banale che puo' essere volta solo a influenzare negativamente, per questo motivo io sono pronto ad aggiungere la mia firma alla lettera di Blueyes

veramente il toyota di 2231cm3 e' due volte piu' lontano del 1910cm3 di quanto e' vicino al 2387cm3 fiat di fatto...

2231cm3 2387cm3 156cm3..

2231cm3 1910cm3 321cm3...

Link al commento
Condividi su altri Social

parlando di educazione hai sicuramente ragione, ma se permetti sono IO che mi offendo se spendo 4.20 euri per sentirmi dire cose di grande acume motoristico come " il portentoso motore 2.2 toyota ha piu' cavalli rispetto al 1.9 mjet."

Mi puoi dare i riferimenti sulla rivista? non la trovo quella frase.....:?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente il toyota di 2231cm3 e' due volte piu' lontano del 1910cm3 di quanto e' vicino al 2387cm3 fiat di fatto...

2231cm3 2387cm3 156cm3..

2231cm3 1910cm3 321cm3...

in effetti mi riferivo banalmente e pigramente ai CV: 150 -> 177 -> 200

considerato che mi aspettavo fosse un qualcosa meno di 2.2 es. 2190 cc e non un maggiore di 2.2. , cioe' 2230 : ancora peggio

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Dopo la vicenda dei cambi FIAT fragili, che portò al dimissionamento di Coppini (giugno 2000) la proprietà volle dare un 'impronta meno tecnica e più "modaiola" alla direzione.

Voleva una persona che ben si presentasse ai convegni, tra Montezemolo e altri big dell'automotive, il fatto che capisse di tecnica automobilistica era secondario.

Conoscendo "piccoli Krukki" da molto tempo, posso dire che la scelta fu esatta.

Quello che contesto all'editore è il fatto che abbia preferito un bell'uomo ad un brutto tecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

invito tutti coloro che sono indignati come me dallo scandaloso risultato del master test di quattroruote che umilia ingiustamente 159 a mandare una mail a tedeschini, ognuno con i contenuti e i toni che ritiene più opportuni, ma che almeno sappiano che non siamo una massa di fessi che abboccano a certe pubblicità occulte.

Io manderò la mia mail a:

direttore@quattroruote.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.