Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Analisi Master Test(distrutto...)

Featured Replies

Inviato

....... insomma, devo proprio comperare il giornale altrimenti non posso dire la mia... con 4 euro mi prendevo una bella pinta di Guinness :|:mrgreen:

tricolore.jpg
  • Risposte 167
  • Visite 20.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

mi permetto di intervenire sull'handling e frenata, consumi,confort , ricordando che la 159 è stata provata con dei mostruosi 225/50/17" mentre la bmw aveva dei minuscoli , relativamente, 205/55/16". Ognuno di noi sà i vantaggi e i vantaggi che si hanno in presenza di tale differenza di gommatura ....

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
....... insomma, devo proprio comperare il giornale altrimenti non posso dire la mia... con 4 euro mi prendevo una bella pinta di Guinness :|:mrgreen:

e ne avrebbe guadagnato il tuo fegato... leggere certe cose a me lo rode + di qualsiasi alcolico ;)

Inviato
  • Autore
mi permetto di intervenire sull'handling e frenata, consumi,confort , ricordando che la 159 è stata provata con dei mostruosi 225/50/17" mentre la bmw aveva dei minuscoli , relativamente, 205/55/16". Ognuno di noi sà i vantaggi e i vantaggi che si hanno in presenza di tale differenza di gommatura ....

prima bmw e' risultata ultima nei test di handling cioe' sul rilevamento g sui due cicli...anche dietro a vetture con 205/55 R16....

Poi se alfa e' avantaggiata dai pneumatici 225/50 R17 che ha di serie su distinctive e' altrettanto vero che l'allestimento distinctive pesa decisamente piu' di progression e grazie al battistrada maggiore piu' peso maggiore disitinctive.....ha consumo superiore..frenate su bagnato superiore..vedi test m-split...ha velocita' massima inferiore...accelerazioni peggiori...elasticita' peggiore...rumorosita' interna peggiore...confort acustico peggiore....confort di marcia peggiore...dirrei sono piu' le note negative se tieni in conto che la differebza di 20mm di batistrada a parita' di assetto non altera piu' di 0,01/0,02g la accelerazione laterale dunque anche senza di essi rimarebbe prima nei test dinamici....

dai qua hanno provato la distinctive tedesca e la bmw tedesca che ha un unico allestimento meno ricco del eletta base della 3 in italia come dotazione di serie....e' 3 ha preso un punteggip superiore...dai non c'e' nessuna credibilita' nel test.....

Inviato

io come sai sono contrario al master test e proprio con te abbiamo discusso su ciò, ricordi?

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

Mi son letto bene il mega appunto al "cacca test" di Taurus e sinceramente non lo trovo ne fazioso ne soggettivo. Molti punti sono ben argomentati e colpiscono nel segno. Lodevole inoltre la verve con cui difende il prodotto, fossero tutti come lui i "venditori"...

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

prima di rispondere sono stato un'ora a guardare ogni singolo voto di ogni singola auto in ogni singolo parametro e non posso che concordare con taurus... l'avevo già detto giorni fa, è scandaloso il punteggio soprattutto di audi e vw... e anche quello di bmw anche se posso capire che sia di altissimo livello.. strano anche x la C, che dimostra inaspettate doti dinamiche, ma è pur sempre una macchina "vecchia"...

Inviato
con tutto il rispetto frenate e consumo di 3 era fotocoppia di una prova fatta con altra vettura un anno ed oltre fa...se questo per te non e' strano...o dove vogliamo usiamo i rilevamenti precedenti e su 159 nonostante il fatto che si prova la stessa vettura..proprio la stessa...non la stessa versione...ha rilevamenti differenti

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
strano anche x la C, che dimostra inaspettate doti dinamiche, ma è pur sempre una macchina "vecchia"...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dai su..."vecchia" non significa sgalfa...sennò la tua 147 sarebbe un bidone:-P :lol:;)

Anche perchè fare meglio di 407, Vectra, Passat e A4 in dinamismo non ci voleva chissà quanto.........

Cmq hanno riconosciuto che è la "regina dell'handling" ed è la più bella.......non basta? O era meglio come la 407....un comodissimo bidone inguardabile?:lol: