Vai al contenuto

intervista a Klbfell PERFETTAMENTE TRADOTTA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

i cavalli superavano di poco i 300, come hanno fatto a vincere?? ecco come:

- arretramento di plancia e posto guida verso il centro vettura

- differenziale autobloccante a scorrimento limitato (impensabile su strada)

in poche parole la 156 era una TA che grazie alla completa rivisitazione della distribuzione dei pesi simulava al tipico comportamento della Tp.

Hai dimenticato il sistema delle zavorre per livellare le prestazioni.....

A Valencia Priaulx e Giovanardi (o Tarquini?) avevano 65kg di zavorra, Dirk Muller 55kg......risultato? In pole-position la Seat e in seconda posizione la Nubira......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

a me pare che il posto guida sia sempre li, cioè a sx e non al centro..semmai è il motore/cambio che si è spostato indietro a dx (guardando la vettura da dietro)..

Il posto guida è sempre a sinistra, ma è spostato verso la mezzeria del passo (è quello il "centro" che intende bialbero) ed abbassato.

Inoltre il motopropulsore oltre che indietro è ruotato di 180°...........

Le corse non hanno tantissima aderenza con la realtà....perchè sennò anche l'NSU Prinz era un gran macchinone!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore non è girato di 180°, ma gira al contrario..vedendolo smontato dalla vettura, si vedono chiaramente i tappi dal lato canonico...ora non ho il portatile dietro, poi ve le metto..

non so, dalle foto che ho io il posto guida mi sembra sempre a sx normale, visto anche che il cambio corre sul tunnel centrale ed il sedile non gli è in braccio..sarà qualcosa di leggero..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ma la 147 e 156 erano come una doccia fredda. prima molti erano entusiasti,poi però si sono accorti che in tema qualità non era cambiato molto.

così male come cerca di dire lei,queste auto non lo sono per niente.da quando Stefan Ketter è responsabile della qualità è cambiato molto.tutti i collaboratori sanno quanto è importante la qualità e che devono sparire tutti i problemi trovati,non solo una parte di questi. il bilancio nelle conce e nelle officine è migliorato visibilmente.

Link al commento
Condividi su altri Social

a me pare che il posto guida sia sempre li, cioè a sx e non al centro..semmai è il motore/cambio che si è spostato indietro a dx (guardando la vettura da dietro)..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come ....ma non dite tutti che la 147 è peggiorata ?

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ti dico, a me sembra sempre li..poi non ci ho fatto caso più di tanto..mi ricordo che il cambio correva sempre sul tunnel centrale, quindi tutto questo spostamento verso il centro non l'ho visto..

stasera metto le foto che avevo fatto tempo addietro al museo del motore e del corpo vettura..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

il motore non è girato di 180°, ma gira al contrario..vedendolo smontato dalla vettura, si vedono chiaramente i tappi dal lato canonico...ora non ho il portatile dietro, poi ve le metto..

non so, dalle foto che ho io il posto guida mi sembra sempre a sx normale, visto anche che il cambio corre sul tunnel centrale ed il sedile non gli è in braccio..sarà qualcosa di leggero..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa ma anche gli altri avevano tali variazioni ..

e allora conta la sostanza ...e la sostanza è che ALFA vinceva con la TA e batteva BMW con la TP

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.