Vai al contenuto

intervista a Klbfell PERFETTAMENTE TRADOTTA


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

La competenza e la serietà non la fa il nome, ma il personale che ci lavora. Prova a guardare chi lavora dentro le officine, e scopri che nella stragrande maggioranza dei casi sono ragazzi giovani, o ancora peggio, in formazione.

Per fortuna che ho amicizie che contano lì dentro, altrimenti non so cosa avrei cavato fuori.

Link al commento
Condividi su altri Social

La competenza e la serietà non la fa il nome, ma il personale che ci lavora. Prova a guardare chi lavora dentro le officine, e scopri che nella stragrande maggioranza dei casi sono ragazzi giovani, o ancora peggio, in formazione.

Per fortuna che ho amicizie che contano lì dentro, altrimenti non so cosa avrei cavato fuori.

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

La competenza e la serietà non la fa il nome, ma il personale che ci lavora. Prova a guardare chi lavora dentro le officine, e scopri che nella stragrande maggioranza dei casi sono ragazzi giovani, o ancora peggio, in formazione.

Per fortuna che ho amicizie che contano lì dentro, altrimenti non so cosa avrei cavato fuori.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ma non è il fatto dei ragazzini in sè, è il fatto di avere o non avere voglia/tempo/metodo di lavorare..il mio mecca di fiducia, anche se è pieno fino all'orlo, la roba minima te la controlla..capita delle volte che non ha voglia di fare niente e allora ti rimanda, ti disfa e ti fa..

nei conce questo non può accadere per due buoni motivi:

-non puoi far rimandare la gente: è il servizio della casa quindi prendi e gliela fai nel minor tempo possibile, col miglior servizio possibile solo ed esclusivamente perché sei della casa..fa niente se poi il lavoro in un giorno ha fatto schifo, tu in un giorno l'hai fatto..la casa è veloce..

-il piccolo mecca può prendersi delle libertà temporali maggiori, un conce no: tu hai un tagliando che lo devi fare in X ore..se poi tu ci metti due giorni invece che uno, problemi tuoi, te lo inventi il tempo..intanto ti sono arrivate altre sei vetture da fare..

per questo i lavori nei conce escono una cagata..non perché c'è poca voglia di lavorare..non c'è tempo e devi fare mille cose..io quando vado in conce, avendo già pagato la manutenzione, pretendo delle cose che se fossi dal mio mecca non me le sognerei nemmeno..e capita che quest'ultimo si inventi dei servizi per me che sono straordinari (viene a prendersi la macchina a casa o mi fa delle urgenze facendo slittare qualcun altro)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

ste hai ragione, ma comè che poi ci sono quelli che lavorano bene e quelli che invece ti prendono per il culo (vedi rotondi ed oggi fassina) dicendoti di aver cambiato l'olio ed invece FORSE hanno rabboccato...

E parliamo di conce oberati allo stesso modo...

Tutto sta ad aver attenzione al cliente. Da noi certe cose non succedevano e basta, altrimenti...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Come sempre il pesce puzza dalla testa, se tu sei un imprenditore che ha una certa attenzione alla vera customer satisfaction sicuramente ti doti di un organico confacente al tuo modo di vedere le cose.

Se invece tu pensi che per fare officina basti uno che "si sporca le mani e da prendere come apprendistato" bene avrai un lavoro confacente a questo tipo di scelta professionale.

Fino a che la casa vuole pagarti interventi in 3 nanosecondi, tu vuoi dipendenti che costino poco e semmai, se capita, sappiano anche lavorare e via discorrendo ma la professionalità te la aspetti? Sì aspetta e spera.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

ste hai ragione, ma comè che poi ci sono quelli che lavorano bene e quelli che invece ti prendono per il culo (vedi rotondi ed oggi fassina) dicendoti di aver cambiato l'olio ed invece FORSE hanno rabboccato...

E parliamo di conce oberati allo stesso modo...

Tutto sta ad aver attenzione al cliente. Da noi certe cose non succedevano e basta, altrimenti...

Beh rimanendo nel gruppo Fassina, quell'altro conce che ha chiuso un anno fa (Minetti senza giri di parole) aveva due capi officina veramente OK che meritano di essere citati (Pace e Sala).

Però ogni volta che andavo a ritirare un mezzo (fosse Benza o nafta) l'olio superava il MAX e dovevo aspirarlo per evitare danni, più tante altre sviste che si succedevano a turno.

Il tutto perchè di ragazzi OK in officina c'è ne stava 1, 2 cosi cosi e gli altri tiravano sera.

Siccome non sono proprio l'ultimo che passa, l'occhio di riguardo dei capi officina ha migliorato le cose.

Dell'Alfa di Legnano (l'amico di AX :mrgreen::mrgreen: ) a livello di officina ne parlo abbastanza bene (ma devi prenotarti un mese prima)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.