Vai al contenuto

Audi TT Shooting Brake Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

E certo!! Brera Docet, ma quella è filante e coupettosa, questa è una due volumi, una A3.

Di certo non sarà così la TT, ma IMHO così come io l'ho immaginata e descritta... poi c'è pure la Classe A Coupè ma li siamo all'abuso del nome e del concetto.

infatti io vedo un discreto riferimento a Brera in quest' auto anche se non vedo grosse somiglianze

per come e' inclinato poi il lunotto,tipico da 2 volumi,voler fare uscire una 3 volumi sarebbe rischioso come voler fare una Duna coupe' :)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

infatti io vedo un discreto riferimento a Brera in quest' auto anche se non vedo grosse somiglianze

per come e' inclinato poi il lunotto,tipico da 2 volumi,voler fare uscire una 3 volumi sarebbe rischioso come voler fare una Duna coupe' :)

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me usano la stessa strategia ke ha usato la Peugeot con la 20Cup, dove hanno svelato solo il frontale della 207 ed hanno inserito un posteriore di fantasia (tra l'altro osceno nel caso 20cup)

questa ha di sicuro il frontale della nuova TT, il posteriore invece è solo un esercizio di stile...che tra l'altro non mi dispiace!

il frontale mi piace, ma eviterei le cromature vistose verticali!

i fari mi ricordano parecchio quelli della nuova Focus!

è cmq un bel prototipo e di sicuro la nuova TT sarà stupenda come l'attuale!

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ho notato solo ora, ma c'era qualcosa che non mi quadrava.

Sbaglio o è la prima volta che audi toglie dalla mascherina il simbolo dei quattro cerchi e lo piazza sul cofano?

Comunque spero che il frontale definitivo sia molto diverso da questo. E' decisamente disordinato e privo di fascino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guarda la calandra mi piace da un sapore di antico quello che non mi piace assolutamente e' il modo che si integra e i fari anteriori...che ricordano il vecchio edge design ford...

Ora sulla calandra una considerazione spero che nella versione produzione non usano la stessa soluzione vista su A4,A6,A8,Q7 con due calandre unite ed un paraurti centrale colorato nero con una singola cromatura bordo che la fa sembrare come calandra unica verticale mentre non lo e'...e con la targa posizionata nel centro della calandra davvero non mi piace questa soluzione..

Comunque la Calandra di 198 apparte che ha un taglio un po diverso si stringe di piu' nella parte inferiore facendo un U aperto e non regolare come su audi...non arriva cosi' in basso lasciando la parte inferiore del paraurti per il posizionamento della targa...e' una soluzione molto diversa di quella usata da audi finora...anche perche audi ci ha abituato nelle concept pikespeak--->Q7 e A6 allroad concept---->A6 Avant...di usare calandre veramente uniformi anche cromate...e poi invece sulle versioni produzione usare la solita soluzione con calandra e presa d'aria inferiore con parte paraurti centrale colorata nera e posizionamento li della targa tutto incorniciato da un bordo cromato...una soluzione per me inferiore come stile...

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque corretto il fatto di usare solo listelle verticali e logo anelli sopra perche cosi' ricorda le auto union..mentre la soluzione precedente con listelle sia verticali che orizzontali usata per esempio au a6 allroad concept...ricordava piuttosto la alfa 1900 spider ghia aigle...alcuni modelli fiat..e infine alcuni modelli brittanici...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.