Vai al contenuto

Audi TT Shooting Brake Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Comunque la Calandra di 198 apparte che ha un taglio un po diverso si stringe di piu' nella parte inferiore facendo un U aperto e non regolare come su audi...non arriva cosi' in basso lasciando la parte inferiore del paraurti per il posizionamento della targa...e' ...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stile psa..parte bassa, parte alta stile audi.....io non vi capisco proprio una volta che avete trovato UN frontale decente riconoscibile fra mille quello di Gpunto invece di evolverlo, fate una evoluzine di stilemi tedeschi come già avete fatto in un auto flop.
Link al commento
Condividi su altri Social

comunque corretto il fatto di usare solo listelle verticali e logo anelli sopra perche cosi' ricorda le auto union..mentre la soluzione precedente con listelle sia verticali che orizzontali usata per esempio au a6 allroad concept...ricordava piuttosto la alfa 1900 spider ghia aigle...alcuni modelli fiat..e infine alcuni modelli brittanici...

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con un frontale così (parlo della tt shooting brake) la targa...dove la metti??

di lato come su alfa?

cmq la soluzione della doppia calandra divisa dal porta targa mi piace (con la parte netrale del paraurti colorata scura)...

Link al commento
Condividi su altri Social

ma con un frontale così (parlo della tt shooting brake) la targa...dove la metti??

di lato come su alfa?

cmq la soluzione della doppia calandra divisa dal porta targa mi piace (con la parte netrale del paraurti colorata scura)...

Pure a me non dispiace affatto....... adesso tocca vedere come sarà la calandra di 198 con la targa messa in basso.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

mah..i fari anteriori che ricordano leggermente ford edge design non mi piacciono...complessivamente non e' male pero' a differenza di brera trasmette una aria piu' da berlina 2 volumi 3 porte e meno di coupe...

Infine di cattivo gusto il nome ufficiale Audi...(buona cultura automobilistica che avete..)

Shooting 'Brake'....cioe' Shooting Freno...non mi pare un nome azzecato sopratutto per i mercati anglosassoni...Shooting Break e' il nome inglese del segmento denominato dagli italiani HPE...High Performance Estate..

Congresso di Berlino 1878 Principe Kutuzov: " Gli italiani chiedono l' annessione di Trento e Trieste" Kanzler Bismarck " Ah! Non sapevo che avessero perso un' altra guerra"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per diramare la questione:

Shooting Brake è il termine anglosassone corretto che definisce delle station wagon a 3 porte o delle coupè a due volumi; talvolta viene esteso a definire una station wagon.

Shooting Break si riscontra talvolta per definire il medesimo tipo di auto, ma è una forma non corretta.

:)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.