Inviato 11 Ottobre 200520 anni fa IO a dire la verita avevo pensato alla 4.2 ma poi ha prevalso la scelta razionale Visto che presto come seconda auto ordinerai la nuova XK e come storica una e-type 12V, hai fatto bene. Scherzo complimentoni e buon divertimento.
Inviato 12 Ottobre 200520 anni fa Ke bella! complimenti! Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro
Inviato 12 Ottobre 200520 anni fa Visto che presto come seconda auto ordinerai la nuova XK e come storica una e-type 12V, hai fatto bene.
Inviato 12 Ottobre 200520 anni fa Bella veramente! La dotazione sport è proprio azzeccata... il mix classico-sportivo è notevole Complimenti per l'acquisto, di sicuro ti distinguerai nel traffico
Inviato 12 Ottobre 200520 anni fa Bella veramente! La dotazione sport è proprio azzeccata... il mix classico-sportivo è notevoleComplimenti per l'acquisto, di sicuro ti distinguerai nel traffico
Inviato 13 Ottobre 200520 anni fa Hehehe... almeno non corri il rischio che qualcuno si porti via il giaguaro, come fanno con il mirino delle Mercedes
Inviato 13 Ottobre 200520 anni fa Riccardo Complimenti! E' un salotto viaggiante quell'auto... ti hanno valutato bene la tua X type alla Jaguar?
Inviato 13 Ottobre 200520 anni fa Riccardo Complimenti! E' un salotto viaggiante quell'auto...ti hanno valutato bene la tua X type alla Jaguar? Assolutamente no!! Purtroppo in FRancia i benzina oltre 2000 si svalutano ancora rapidamente!! 16500 euro e la macchina era tenuta perfettamente!! In Germania mi davano 19000 e sicuramente in Svizzera mi avrebbero dato almeno lo stesso Amen!! Intanto e' bloccata fino a Dicembre e non la possono vendere (L'ho sdoganata dalla Svizzera a dicembre dello scorso anno ed e' bloccata, per sbloccarla dovrei pagare in dogana circa 5000euro)