Vai al contenuto

Mercedes Classe G - foto ufficiale


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continuo ad essere del mio parere, mi spiace molto che MB non abbia avuto il coraggio di seguire la strada di Land Rover e Jeep.

Nei loro modelli tradizionali le versioni si rinnovano da oltre 50 anni, viene sostituito tutto fino all'ultima vite, ma rimangono uguali e fedeli a se stessi.

MB era entrata nella storia dei fuoristrada con G, non so se ci rimmarrà con questa ML un pò modificata.

Quoto anch'io le parole di duetto, non si può fare discorso migliore. Erano rimaste tre fuoristrada degne di questo nome: Defender, Wrangler e Classe G. Speriamo che non cambino anche gli altri.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quoto anch'io le parole di duetto, non si può fare discorso migliore. Erano rimaste tre fuoristrada degne di questo nome: Defender, Wrangler e Classe G. Speriamo che non cambino anche gli altri.

Vedi poi MB G aveva una cosa in più rispetto alla spartana inglese o alla tosta americana.

Il listino G va dai 60 ai 115 k €, sa essere anche una vera auto di lusso che ti distingue.

E' la classica vettura che utilizzi per andare a sciare sulle dolomiti il sabato, scendendo la domenica passi da sirmione attacchi dietro il motoscafo e lo carrelli fino a S. Margherita ligure, e la sera ci vai al ricevimento nella villa di Portofino.

E non sfiguri minimamente, anzi sei molto più elegante del brianzolo frustrato col Cayenne ed il contadinotto che si è fatto il berlinone (rigorosamente grigio)

Il vero problema di G è sempre stato il peso, ma a questo si poteva rimediare in maniera eccellente senza modificare la linea in questo modo.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Vedi poi MB G aveva una cosa in più rispetto alla spartana inglese o alla tosta americana.

Il listino G va dai 60 ai 115 k €, sa essere anche una vera auto di lusso che ti distingue.

E' la classica vettura che utilizzi per andare a sciare sulle dolomiti il sabato, scendendo la domenica passi da sirmione attacchi dietro il motoscafo e lo carrelli fino a S. Margherita ligure, e la sera ci vai al ricevimento nella villa di Portofino.

E non sfiguri minimamente, anzi sei molto più elegante del brianzolo frustrato col Cayenne ed il contadinotto che si è fatto il berlinone (rigorosamente grigio)

Il vero problema di G è sempre stato il peso, ma a questo si poteva rimediare in maniera eccellente senza modificare la linea in questo modo.

insomma quando si centra un classico ,bisogna ringraziare la sorte

e cercare di modificarlo il meno possibile ...sopratutto non toccando minimamente la sua anima....

difficile secondo me .

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto dipende da cosa ne pensano i mafiosi russi, ormai unici compratori della vecchia G insieme a qualche tedesco, che non si prendevano la M o il cayenne solo perchè con tanta neve si bloccavano, se sto nuovo g non si impianta nella neve avrà fatto contento i russi che ora hanno un auto più opulenta.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.