Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
anche questo è inesatto ...

siamo 5 per numero di turisti ,ma secondi per fatturato !!!!

ricordatevi che quello che conta è il fatturato.

Ieri al telegiornale parlavano di riduzione del turismo del 7% nel 2005 (credo per numero di turisti) in Italia a fronte di un incremento (anche significativo) di tutti i principali paesi industrializzati.

Per la prossima stagione si prevedono infatti provvedimenti straordinari. Per esempio in Romagna intendono pagare il viaggio ai tedeschi (aereo, treno o autostrada) oppure formalizzare nuove proposte "all inclusive" con sconti complessivi del 20-30%.

• Risposte 38
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Ieri al telegiornale parlavano di riduzione del turismo del 7% nel 2005 (credo per numero di turisti) in Italia a fronte di un incremento (anche significativo) di tutti i principali paesi industrializzati.

Per la prossima stagione si prevedono infatti provvedimenti straordinari. Per esempio in Romagna intendono pagare il viaggio ai tedeschi (aereo, treno o autostrada) oppure formalizzare nuove proposte "all inclusive" con sconti complessivi del 20-30%.

bhe in effetti lascorsa settimana due clienti stranieri mi hanno detto che Milano è fuori di testa con i prezzi.

scusa ..quali sarebbero i principalei paesi industrializzati ?

non perchè qui tutti guadagnano e noi perdiamo poi noi abbaimo il 7,5% di disoccupati contro il 10,5 tedesco e il 9,5 Francese,...no vorrei capire.

Inviato
bhe in effetti lascorsa settimana due clienti stranieri mi hanno detto che Milano è fuori di testa con i prezzi.

scusa ..quali sarebbero i principalei paesi industrializzati ?

non perchè qui tutti guadagnano e noi perdiamo poi noi abbaimo il 7,5% di disoccupati contro il 10,5 tedesco e il 9,5 Francese,...no vorrei capire.

Scusa mi sa che non sono stato preciso. Sono i paesi con la maggiore ricettività turistica, cioè Francia, Stati Uniti, Cina, Spagna etc. A parte la Cina credo che gli incrementi maggiori (ma potrei sbagliarmi la schermata è passata velocemente) fossero di Spagna e Stati Uniti, meno la Francia

Inviato
  • Autore
Scusa mi sa che non sono stato preciso. Sono i paesi con la maggiore ricettività turistica, cioè Francia, Stati Uniti, Cina, Spagna etc. A parte la Cina credo che gli incrementi maggiori (ma potrei sbagliarmi la schermata è passata velocemente) fossero di Spagna e Stati Uniti, meno la Francia

bhe ...a parte la Cina !!!!

Stati Uniti causa Euro-forte o Dollaro-debole è diventato competitivo

Spagna è attualmente una grande realtà ,belle città ,cultura ,posti splendidi e

anche posti alla moda.,grande cucina.gente simpatica..nulla da dire.

E'un grande paese europeo è normale che ci faccia una concorrenza spietata.

Inviato
bhe ...a parte la Cina !!!!

Stati Uniti causa Euro-forte o Dollaro-debole è diventato competitivo

Spagna è attualmente una grande realtà ,belle città ,cultura ,posti splendidi e

anche posti alla moda.,grande cucina.gente simpatica..nulla da dire.

E'un grande paese europeo è normale che ci faccia una concorrenza spietata.

Inviato

in Italia per venire in vacanza, oltre a prenderti per i fondelli, krukko etc.., ti fanno pagare servizi uno sproposito, nonchè le spiagge!!!! speriamo che i vari albergatori capiscano, sennò amen.

In grecia per gli stessi servizi moolto meno, così in corazia e via dicendo

Inviato
  • Autore
in Italia per venire in vacanza, oltre a prenderti per i fondelli, krukko etc.., ti fanno pagare servizi uno sproposito, nonchè le spiagge!!!! speriamo che i vari albergatori capiscano, sennò amen.

In grecia per gli stessi servizi moolto meno, così in corazia e via dicendo

terrificante la Croazia ...nel senso della bellezza e del prezzo !!!

Inviato
AVETE VISTO CHE L'INTER GIOCAVA CON LA MAGLIA PIRELLI SCRITTO IN CINESE !!!!

4_719_S7KmwOQXdw-112x.jpg

eheh pubblicità al quadrato...

Inviato
Personalmente sono convinto che l?italia non abbia rivali, come bellezza e putroppo... anche come prezzo