Vai al contenuto

159 JTDm 150cv guidate a Balocco


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

Comprerei sr3 solo se volessi guidare in controsterzo, ma quanti lo fanno? Trovo sr3 più brutta e fredda, soprattutto dentro. Per A3 sinceramente esteriormente la si può scambiare per una A3 o per una A8, in audi sono davvero noiosi. Per gli interni sono certamente molto curati e senza alcune cadute di 159 ma trovo quest'ultima più bella complessivamente anche dentro.

Insomma io sono contento per Alfa perché se cercassi un'auto di quella tipologia andrei a colpo sicuro su 159. Ti sembro di parte? Chi vince nel tuo personale "master test"?(ps:odio questa parola e quello che mi ricorda...)

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Gli italiani sono troppo ESTEROFILI in tutto!!!!

Ti do parte di ragione, ma è anche vero che per tantissimi anni (e tu comunque questa eredità te la porti dietro a lungo) è stato vero che la precisione non era italiana.

Ora, se anche gli altri diventano sprecisi, non significa che noialtri stiamo diventando precisi, o meglio, non è automaticamente detto.

La chiave di volta per ribaltare sto stato di cose era offrire precisione quando gli altri abbassavano la guardia.

Cioè da 10 scendevano a 5, tu eri a 3 e ti portavi a 8.......... li superavi.

Quà invece stiamo ancora a dire "ma anche lui fa peggio di prima e fa quanto me........."

capirai che non è francamente una politica appagante e che scardina un pregresso ahinoi fondato.

Schifo fa chi difende un cesso di prodotto da 50k euro straniero, sì come chi tenta di dare dei visionari a coloro che pagano 50k o meno euro per un prodotto italiano che è cesso lo stesso.

La crucconia gode di "rispetto"........ ma se sono dei cessi, rimangono dei cessi. E la gente lo dice, fidati.......

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

FUSI ha ragione da vendere....proprio ora che la qualità teutonica si è abbassata noi dovremmo dare il colpo e superarli una volta per tutte....altrimenti se stiamo a dire:"li abbiamo raggiunti o siamo poco + avanti"....beh i luoghi comuni continueranno e non lamentiamoci poi

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi ricordo cosa disse il conce dove ho ritirato la nasona...... era il periodo della qualità che iniziava a difettare, degli scioperi, dei responsabili di griglia in CIG e non sostituiti, della carenza di info sulle consegne....... e via discorrendo...........

"Avevamo riconquistato un po' di fiducia dai clienti....... ed ora ci stiamo giocando di nuovo tutto".

Ti giuro, visto dall'esterno sembra che per un periodo si sia reagito, ci sia stata la voglia di fare, e il risultato si vedeva.

Poi si è fermato qualcosa......... poi si sono avuti i cali di qualità, ed i cali di fiducia all'interno della stessa azienda (prima dell'estate era un "ma che ci vendano presto e la si fa finita con sto clima di indecisione" in Fiat)..

Questo NON si coniuga con l'avere una spina dorsale forte, capace di un colpo di reni che in realtà a livello anche di appassionati e utenti stiamo tutti facendo (dubito che chi ha una 147 non consigli, poi, alla fine, un amico che te lo chiede, di comperarne una).

A me la storiella che "tutti hanno problemi" mi sa di bimbetti infantili che "ma mamma, è sporco di cioccolata anche mio fratello............"

Ma la pulizia è una cosa diversa dall'essere sporchi in egual misura tutti e due.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto,rinuncio a capire....Nn era arrivato un responsabile per la qualita',tale ketter?Mi viene da pensare,che se le macchine escono dalla catena di montaggio,in un certo modo...e poi nn vengono modificate:

O in catena lavorano male

O e' il personale delle concessionarie che nn e' qualificato....nel senso nn stai vendendo una lavatrice

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto,rinuncio a capire....Nn era arrivato un responsabile per la qualita',tale ketter?Mi viene da pensare,che se le macchine escono dalla catena di montaggio,in un certo modo...e poi nn vengono modificate:

O in catena lavorano male

O e' il personale delle concessionarie che nn e' qualificato....nel senso nn stai vendendo una lavatrice

non basta un uomo a cambiare alla radice la mentalità di un'azienda che ha fatto dell'incoerenza quasi una ragione di vita.

Ed eccoli i risultati, li abbiamo sotto gli occhi, giornalmente.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

A sto punto,rinuncio a capire....Nn era arrivato un responsabile per la qualita',tale ketter?Mi viene da pensare,che se le macchine escono dalla catena di montaggio,in un certo modo...e poi nn vengono modificate:

O in catena lavorano male

O e' il personale delle concessionarie che nn e' qualificato....nel senso nn stai vendendo una lavatrice

Meglio che sto zitto, guarda......... il personale delle concessionarie scusa cosa deve fare? Mettersi anche a fare le macchine nuove???????????? Cioè io produco "tanto per fare" e se mi vengono male che cazzo me ne frega tanto c'è il concessionario?????????????

Ma quà siamo all'assurdo.

La vettura DEVE essere prodotta in maniera la + "ottima" possibile.

nel caso MALAUGURATO e fortuito che ne esca una fasulla la si rifà.

Oh ma io me li ricordo i concessionari che AL MASSIMO DECERAVANO la macchina e stop!

E cazzo!

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ossignur questa me la incornicio!

:)

oggi sono in vena di frasi ad effetto :lol: :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.