Vai al contenuto
  • 0

Gpunto - Clio - Polo


carrera4

Domanda

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
...le altre si ho sbagliato sono 3,5/5 e 3/5 e non 3/10 naturalmente...

Quindi sveglia tu.....cmq mi sembrano strano i voti che dici, si vede che nell'ultimo anno in CAR sono diventati molti più severi con le auto le mini ripeto avevano 5 stelle su 5 e non 4 come dici tu...e le B che ti ho già detto 4 su 5 o 4,5-5 su 5 a seconda delle versioni, e 4 stelle lo davano facilmente a moltissime vetture ovvio non alla vecchia punto che giudicavano noiosa e auto chepper.....ma anche la stessa stilo nelle versioni jtd aveva 4 stelle....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Come si fa a far vincere la POLO?!?!?

Strumentazione: La Punto e' la piu' innovativa. La Polo sembra venuto dagli anni '80!!!

83569.jpg

83573.jpg

83577.jpg

notare anche i sofisticati comandi del clima. Non mi capacito di chi contina imperterrito a comperare la Polo quando ha queste concorrenti (Clio e Punto più o meno a parimerito) che la surclassano e costano di meno!

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

DETTAGLI: Qui il confronto si fa imbarazzante. Per Polo soprattutto.

Pulsanti: Anche le "famose" plastiche della Clio non fanno una grande impressione. Ma la POLO e' a dir poco scandalosa.

E i tedeschi sarebbero avanti quanto a qualita' percepita???

83603.jpg

83631.jpg

83678.jpg

La levetta per alzare il sedile: quella della Polo sembra quella della vecchia Panda. Fantasia zero!

83605.jpg

83632.jpg

83691.jpg

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ma anche nei confronti di clio la vincita della polo è del tutto innaturale

un'auto con 3-4 anni sulle spalle che vince contro due auto appena uscite....è ridicolo

Finche' si parla di Clio e Punto ognuno puo' dire la sua.

Ma far vincere la Polo e' senza ritegno. Tanto piu' che dalle stesse loro foto la Polo esce a dir poco mortificata.

E' la dimostrazione che spesso la stampa tedesca e' davvero di parte.

Italians do it better

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Qualcuno che spiccica un po di tedesco potrebbe scrivere un e-mail alla redazione del sito e a quella del giornale esprimando lo sdegno e il senso del ridicolo che chiunque qui ha provato nel sapere il risultato di questo test.

Giusto perchè sappiano una volta di più che in questo modo di credibilità ne hanno 0.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.