Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Qualcuno che spiccica un po di tedesco potrebbe scrivere un e-mail alla redazione del sito e a quella del giornale esprimando lo sdegno e il senso del ridicolo che chiunque qui ha provato nel sapere il risultato di questo test.

Giusto perchè sappiano una volta di più che in questo modo di credibilità ne hanno 0.

• Risposte 124
  • Visite 13.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
penso che capiscano anche l'inglese...
Visto la metrica di giudizio che hanno, temo che capiscano una mazza....

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
ma anche nei confronti di clio la vincita della polo è del tutto innaturale

un'auto con 3-4 anni sulle spalle che vince contro due auto appena uscite....è ridicolo

Bè perchè qui taurus dice da tempo che 147 è migliore di a3 e sr1 con 3 -4 anni meno...

Cmq la polo è una buona macchina che non ho mai sopportato come estetica, ora col nuovo frontale almeno davanti è migliorata tantissimo, penso che di inferiore a clio-punto abbia più che altri i 3 cil 1200 benza e 1400tdi per il resto siamo li....era stata con fabia-ibiza la prima maxiB....e aveva prezzi maxi ora non più.

Se notate i pannelli porta di Gpunto sono una spudorata evoluzione con più stile di quelli di polo.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Bè perchè qui taurus dice da tempo che 147 è migliore di a3 e sr1 con 3 -4 anni meno...

Cmq la polo è una buona macchina che non ho mai sopportato come estetica, ora col nuovo frontale almeno davanti è migliorata tantissimo, penso che di inferiore a clio-punto abbia più che altri i 3 cil 1200 benza e 1400tdi per il resto siamo li....era stata con fabia-ibiza la prima maxiB....e aveva prezzi maxi ora non più.

Se notate i pannelli porta di Gpunto sono una spudorata evoluzione con più stile di quelli di polo.

Converrai, Stefano, che i fari posteriori della Polo, con quei cerchiazzi ingabbiati nel disegno dell'intero fanale (che mi ricordano una evoluzione della Uno I° serie), siano fuori luogo (e quindi sono meglio quelli vecchi). Comunque questione di gusti....Un saluto!

Inviato
Converrai, Stefano, che i fari posteriori della Polo, con quei cerchiazzi ingabbiati nel disegno dell'intero fanale (che mi ricordano una evoluzione della Uno I° serie), siano fuori luogo (e quindi sono meglio quelli vecchi). Comunque questione di gusti....Un saluto!

Preferisco i nuovi in stile arosa-restyling non sono il massimo ma per quel poco che possono fare su un posteriore così anonimo caratterizzano in un modo un pò più ricco l'auto....ripeto sempre nel contesto.

L'anteriore invece lo trovo un enorme passo avanti del vecchio con quei 2 fari tondi buattati li quasi a caso.

Inviato
rimane il fatto che non si integrano per niente col resto della vettura, per me :?

Ma anche i vecchi tondi non si integravano affatto...per lo meno questi sono più piacevoli.

Inviato
Preferisco i nuovi in stile arosa-restyling non sono il massimo ma per quel poco che possono fare su un posteriore così anonimo caratterizzano in un modo un pò più ricco l'auto....ripeto sempre nel contesto.

L'anteriore invece lo trovo un enorme passo avanti del vecchio con quei 2 fari tondi buattati li quasi a caso.

Sicuramente ora e' un po' meno anonima. Ma la linea e le proporzioni sono sempre le stesse.

Il problema e' che se una vettura nasce anonima cambiando i dettagli riesci solo a farla diventare tamarra.

Italians do it better