Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Esistono gia' le 159 a KM zero ?

Featured Replies

Inviato
Ma informazione per informazione...a livello sportivo,che avete intenzione di fare per alfa?No perche' ho scoperto che la puntos2000,correra' senza prendere punti...per il campionato...e un po' me l'aspettavo,meglio un anno di gare,che un anno di test....

Ma l'alfa?

ci sono diverse idee nelle prossime settimane sara' deciso.

Poi Punto S2000...partecipa per fare delle esperienze perche dal 2007 le vetture S2000 saranno le nuove WRC.

• Risposte 80
  • Visite 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

senti...lo so che nn puoi parlare..ma nn e' vero che fermate tutto?Nn mi devi rispondere...basta che muovi la testa:-)))

Inviato
Finiscila Fusi..la 2.4JTDm era gia' presente nella presentazione di Settembre......s

Vedo che proprio sei un invasato, ma fortunatamente ringrazio Iddio che la tua "propaganda di regime" si dimostri inconcludente e infondata e non solo ai miei occhi.

Ti viene detto, e scritto, e ribadito, un qualcosa e tu rispondi belìn per rapi d'uva..... è difficile dover constatare che le tue balle si stan rivelando tali?

La 159 JTDm 2400 è chiaramente stato detto, anzi sta scritto, che ritarda per motivazioni "tecniche"......... che cavolo vuoi che rappresenti il fatto che a settembre qualcuno l'aveva? Anche a ginevra c'era e allora? Se è per quello c'è anche la 8C e allora?

Ma piantala su...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Inviato
solo una piccola parte delle concessionarie non ne aveva 2.4JTDm al lancio ed e' naturale perche erano le concessionarie a scegliere le versioni...

Non risultava ordinabile. E si disse che il 22 23 ottobre ci sarebbe stato questo lancio poi rimandato a data "x" perchè le auto hanno dei problemi.

Delle due l'una: o al tuo confronto Starace era un'educanda o proprio non sai di che cavolo parli.

firmaboh.jpg

Inviato
Vedo che proprio sei un invasato, ma fortunatamente ringrazio Iddio che la tua "propaganda di regime" si dimostri inconcludente e infondata e non solo ai miei occhi.

Ti viene detto, e scritto, e ribadito, un qualcosa e tu rispondi belìn per rapi d'uva..... è difficile dover constatare che le tue balle si stan rivelando tali?

La 159 JTDm 2400 è chiaramente stato detto, anzi sta scritto, che ritarda per motivazioni "tecniche"......... che cavolo vuoi che rappresenti il fatto che a settembre qualcuno l'aveva? Anche a ginevra c'era e allora? Se è per quello c'è anche la 8C e allora?

Ma piantala su...........

E allora quelle nei conce e che girano che girano con problemi tecnici??????? Ma che stai a di? :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
E allora quelle nei conce e che girano che girano con problemi tecnici??????? Ma che stai a di? :lol:

Tu dove hai visto le 2400 JTDm in giro?

firmaboh.jpg

Inviato
Tu dove hai visto le 2400 JTDm in giro?

Dietro via veneto........ blu scuro cerchi da 17" a raggi .......... pure io non ci credevo quando l'ho vista! :lol:

Cmq l'unica spiegazione plausibile è che abbiano avuto dei problemi prima della presentazione e non abbiano fatto in tempo a consegnarle per il porte aprte....... ma adesso se la ordini te la consegnano....... coi tempi biblici della fiat, ma te la consegnano.:lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
Dietro via veneto........ blu scuro cerchi da 17" a raggi .......... pure io non ci credevo quando l'ho vista! :lol:

Cmq l'unica spiegazione plausibile è che abbiano avuto dei problemi prima della presentazione e non abbiano fatto in tempo a consegnarle per il porte aprte....... ma adesso se la ordini te la consegnano....... coi tempi biblici della fiat, ma te la consegnano.:lol:

Mah............... sarà........... Comunque sicuramente UNA vettura che hai visto a Roma non significa di certo che "l'auto c'è".........

firmaboh.jpg

Inviato
  • Autore

le 2400 in giro non si vedono, quelle che hanno i conce sono state omologate sono ed esclusivamente come vetture dimostrative da far provare ai clienti, quando la provai per il porte aperte infatti mi dissero che non sarebbe uscite prima del 17/18 dicembre....

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast