Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

frazionato????????????????

Featured Replies

Inviato

....cmq andate avanti a raccontare la mia storia...è interessante..

seh vabè e che è? uno special sulla vita del fraz?

Come se fosse antani per lei

• Risposte 41
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
seh vabè e che è? uno special sulla vita del fraz?

ma sì perchè no:lol: :lol: :lol: :lol: ..tanto siamo su off topic..

cmq a me piacciono anche i film di bud spencer e terence hill....

e poi è interessante l'argomento o no?..dai che un po' tutti gli utenti dicono qualcosa su di me...comunque ve ne dico un'altra?

può darsi che quando vinco qualcosa al casinò comprerò una parrucca e una bella tastiera così sì che divento un cantante/imitatore...così posso anche imitare pure loredana bertè:lol: :lol: ..forza continuate..mi sto appassionando

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
ma sì perchè no:lol: :lol: :lol: :lol: ..tanto siamo su off topic..

cmq a me piacciono anche i film di bud spencer e terence hill....

e poi è interessante l'argomento o no?..dai che un po' tutti gli utenti dicono qualcosa su di me...comunque ve ne dico un'altra?

può darsi che quando vinco qualcosa al casinò comprerò una parrucca e una bella tastiera così sì che divento un cantante/imitatore...così posso anche imitare pure loredana bertè:lol: :lol: ..forza continuate..mi sto appassionando

ti piacciono bud spencer e terence hill???:shock:ma dai! nn lo avrei mai detto! anke xke l'hai detto solo 840miliardi di volte...:)cmq visto ke vuoi fare pure l'imitatore fai anke superman con relativi super poteri:lol:...potresti pure imitare renato zero, baglioni, morandi, anke il fu battisti oppure marina rei, insomma: tutti gli interpreti della musica italiana...:roll:ah nn dimenticare giorgia e laura pausini...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
ti piacciono bud spencer e terence hill???:shock:ma dai! nn lo avrei mai detto! anke xke l'hai detto solo 840miliardi di volte...:)cmq visto ke vuoi fare pure l'imitatore fai anke superman con relativi super poteri:lol:...potresti pure imitare renato zero, baglioni, morandi, anke il fu battisti oppure marina rei, insomma: tutti gli interpreti della musica italiana...:roll:ah nn dimenticare giorgia e laura pausini...

sì ma fino ad un certo punto..cioè non è che ho la voce e il mio corpo che possono cambiare tantissimo..loredana bertè ci risco perchè basta sbraitare:lol:

Inviato
sì ma fino ad un certo punto..cioè non è che ho la voce e il mio corpo che possono cambiare tantissimo..loredana bertè ci risco perchè basta sbraitare:lol:

+ o -...:)

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Inviato
MA chi si ricorda il primo frazionato che ad ogni post metteva una marea di Emoticons.... o più sempllicemente "faccine" a detta sua....

e Commenti no-sense a go go!!!

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

tra l'altro frazionato perchè ha il cervello frazionato...

AHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHappy Happy Happy Happy Happy Happy Happy :b9 :b9

Inviato
xkè adesso cosa fa??????

tra l'altro frazionato perchè ha il cervello frazionato...

questa te la potevi risparmiare..se volete continuo...:lol: :lol: :lol::D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Inviato

jacopo...lo sai che ci sati simpatico,pero'nn esagerare,se nn altro,perche' qualcun altro,potrebbe emularti......

Ecmq mi vado a mettere in ginocchio sui ceci...che io le faccine,proprio nn le trovo....