Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mio zio a pranzo, qualche "scoop"...

Featured Replies

• Risposte 49
  • Visite 7.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
NOXIS ma è nuovo tuo Zio come conce? Perchè a chiusi ci sono passato questa estate e c'era un conce bellissimo Fiat/Alfa/Lancia nuovo nuovo....... molto bello a vedere..... se è lui fagli i miei compliemnti!

Cmq notizie positive su tutti i fronti tranne che su Croma..... strano perchè qui a Roma se ne vedono veramente tante ultimamente........

Si quella di Chiusi è aperta da appena un'anno e mezzo.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Inviato

opel signum, volvo s60 e v70 e croma sono tutte seg D, quindi non è l'unica

cmq touran è sempre ancora nel segmento delle grandi monovolumi

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato
La Monster dovrebbe essere la Panda sportiva.
Come mai alla Norev hanno fatto fare questi promozionali 1:43 come Fiat Monster? (è scritto sul fondino: tra l'altro il nome, al posto della "o", ha l'impronta di una zampa...)

fiatmonsterpromozionale4al.jpg

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Come mai alla Norev hanno fatto fare questi promozionali 1:43 come Fiat Monster? (è scritto sul fondino: tra l'altro il nome, al posto della "o", ha l'impronta di una zampa...)

fiatmonsterpromozionale4al.jpg

Inviato
qui a lucca,pochi km da siena le vendite di croma vanno molto bene,se ne vedono tante in giro............

insomma, 2-3.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
xkè saranno in vendita appena sarà in vendita l'auto.. c'è una collaborazione tra norev e fiat x far uscire in contemporanea il modellino e l'auto vera... io della nore v l'idea, la panda, la stilo, la Gpunto, la croma e la 159..

forse AndreaB chiedeva come mai il modellino della Simba ,che e' il suv e non la versione sportiva, veniva chiamato Monster

Inviato

Si vede che il Suv si chiamerà Monster e non ci sarà nessuna versione sportiva. (Pandemonio?)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Si vede che il Suv si chiamerà Monster e non ci sarà nessuna versione sportiva. (Pandemonio?)

per esserci la sportiva c'e': la vedo girare spesso e mi sembra abbia un bel rumorino da benzina

Inviato

girando tra il veneto orientale e il friuli (domenica ero a udine) di croma ce ne son molte. stessa cosa ho notato la scorsa settimana quando son andato a modena

C'è un uomo solo al comando, la sua maglia è giallo celeste, il suo nome è Marco Pantani

"Noi non meritavamo di essere puniti in questo modo piloti,ingegneri e l'intero staff hanno chiaramente dimostrato che la McLaren non ha usato alcuna informazione arrivata non lecitamente per avere un vantaggio competitivo" -Ron Dennis-