Vai al contenuto

L’"Auto-journal" premia 159


T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Comunque io non vedo perche tutti dicono che il 2.2 JTS non e al altezza...

Ma l'avete provato...

Dai ho avuto modo di fare un test contro una 156 2.0 JTS e il divario e netto a favore della 159... per di piu, il 2.2 e molto piu pronto ai bassi regimi e ha un rumore piu sportivo (ma si sente di meno visto la miglior isolazione della 159)

Veramente non so di che vi lamentate...

Poi sul articolo di AJ vi devo dire che non e l'Auto Oggi Francese.

L'Auto Oggi Francese e Auto Plus...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 85
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente non so di che vi lamentate...

..

gli italiani sono così ,partono dal presupposto che essere critici è meglio !!!

si fa più bella figura........si fa una figura da esperti !!!

troppo facile dire è un'auto eccezzionale che daràdel filo da torcere a tutti in tutto il mondo.....troppo facile

meglio criticare...si è meglio considerati

anzi ti diro di più ...se tu li contrasti

ti daranno del "FIATTARO CON LE FETTE DI PROSCIUTTO SUGLI OCCHI"

e una serie infinita di "INCONPETENTE...non sai che c'è dietro alla progettazione venuta male di quest'auto " ecc.ecc.ecc.

insomma un unmero enorme di cazzate.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque io non vedo perche tutti dicono che il 2.2 JTS non e al altezza...

Ma l'avete provato...

Dai ho avuto modo di fare un test contro una 156 2.0 JTS e il divario e netto a favore della 159... per di piu, il 2.2 e molto piu pronto ai bassi regimi e ha un rumore piu sportivo (ma si sente di meno visto la miglior isolazione della 159)

Veramente non so di che vi lamentate...

Poi sul articolo di AJ vi devo dire che non e l'Auto Oggi Francese.

L'Auto Oggi Francese e Auto Plus...

secondo me la 2.2JTS e' la migliore e piu' equilibrata tra le 159 a Trazione Anteriore.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi risulta che fino a ieri tu trattassi AJ come carta straccia definendolo l'Auto Oggi francese.... ora che fa comodo, facile farlo diventare "la piu' importante come volumi".

Ad ogni modo... riportare il risultato senza i giudizi e i criteri di valutazione non dice molto. Si può sapere qualcosa di più approfondito in merito?

Ma perché vi ci confondete ?

E' un commerciale Fiat. I commerciali sono la peggio razza di persone, false, finte, disposte a fare il bello e il cattivo tempo a distanza di pochi secondi e pur di venderti il loro prodotto farebbero come Lapo. Cioè lo prenderebbero di dietro.

Mi pare quindi ovvio, oltreché scontato, che il tipo oggi dica A di Tizio e domani ne dica B. Basta non dargli peso e dargli il giusto peso (cioè 0).

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

e non solo la cosa più triste è che mai le possederanno.

Già, specie per chi lavora alla Fiat come il commerciale ...

Cmq, dall'alto della mia PPunto (piccola Punto) casomai un giorno avessi i dindi per far un segmento "D" (ergo, se faccio 5 al superenalotto) me ne fotto delle tecniche e delle prove ... prima di tutto l'estetica, poi guardo se c'è la motorizzazione che m'interessa e poi la provo e se mi piace la piglio.

Certo che per quanto mi riguarda la 3er è sportiva ben + della 159, che è ben + elegante della 3er, parlo solo di estetica. Quindi dipende da quello che uno cerca.

Possiamo dirvelo in tutte le Lingue ma

la grande Croma è tornata ...

... a far floppare la FIAT !

Link al commento
Condividi su altri Social

apparte i tuoi post inutili e le offese infondate che non commento(del resto ci sono i moderatori)...faro' alcuni commenti dal CMQ in poi(cioe' dopo le offese)

Una vettura che e' peggiore nonostante un rapporto peso potenza favorevole(320d) in tutti i test dinamici con tutto il rispetto non puo' essere piu' sportiva di una che primeggia in tutti questi test(159 1.9jtdm)...e per superare questo handicap di peso potenza e anzi staccarla in molte prove deve avere una nettissima differenza a suo favore sul piano tecnico.

Link al commento
Condividi su altri Social

la cosa più bella è che non l'hanno provata ....

ma per di più non hanno mai posseduto auto di quel livello ...

e non solo la cosa più triste è che mai le possederanno.

Con le rate o svuotando un pò di soldi in banca tutti possono possedere auto di livello medio come 159...dipende poi uno come preferisce buttare via i propri soldi.....e se pensa che una berlina lo faccia diventare felice....o magari aspetta 3-4 anni e se la prende a benzina usata al prezzo di una logan nuova (dalla stampa di oggi logan costa circa come una 156 benzina di 2-3..)

Non so se poi hai notato i miei post mai ho criticato il comportamento stradale di 159, mai provata non la proverò mai dato che nè mi interessa nè potrei guidicarla in maniera competente , ma il modo in cui la fanno passare qui per superauto anche in molti punti in cui è assolutamente normale.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.