Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Gianni Coda, 'La nuova Panda per noi è fondamentale'

Featured Replies

Inviato

"La Nuova Panda è un prodotto importante per il rilancio del marca Fiat". Lo ha detto oggi a Lisbona Gianni Coda, presidente della Business Unit Fiat-Lancia, presentando alla stampa internazionale la nuova utilitaria della casa torinese. "E' un prodotto - ha aggiunto - che vuole avere una storia. E' una tappa significativa nella stagione del rinnovamento del prodotto che proseguirà il prossimo 13 ottobre con la presentazione a Firenze del monovolume Idea". Coda ha preannunciato che nel 2004 la gamma della nuova vettura sarà arricchita delle versioni a 3 porte, 4x4 e Mini Suv (Sport Utility Vehicle). "Si tratta di un prodotto flessibile - ha aggiunto - che avrà evoluzioni nel corso degli anni per essere più vicino alle esigenze dei clienti".

Grazie a quest'articolo, siamo già informati per la data e il luogo della presentazione alla stampa della Fiat Idea (lunedì 13 ottobre a Firenze) e sappiamo anche le diverse versioni della nuova Panda che debutteranno questaltranno: la 3 porte, la 4x4 e la Sport Utility.

Quando mai è stato deciso per questa Sport Utility? Io non riesco a capire la differenza tra questo Sport Utility e la 4x4: cos'è, avranno entrambi la trazione integrale, oppure avranno rifiniture lussuose? Insomma, che qualcuno sappia almeno informazioni su queste diverse versioni!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Inviato

..la versione 4x4 ha la carrozzeria e distanza da terra quasi normale...la versione "Mini-SUV" cioe' la Simba....avra' il bodykit,parafanghi allargati e maggiore altezza da terra..........contento Giulio?!

Inviato
..la versione 4x4 ha la carrozzeria e distanza da terra quasi normale...la versione "Mini-SUV" cioe' la Simba....avra' il bodykit,parafanghi allargati e maggiore altezza da terra..........contento Giulio?!

io però vorrei che tu,taurus mi dicessi altre cose(se le sai???) sull'evoluzione della panda...perchè ho pensato che potrei prendere quella..... :!: ....ma la Simba 4x4 costerà di più rispetto a panda 4x4 o no

???comunque vorrei sapere con estrema esattezza,anche se manca molto ancora i vari motori......,perchè come ho appena spiegato vorrei prenderla....SONO SOLO SICURO CHE LA PRENDERò 1.3jtd EMOTION...

però sarei curioso di capire cosa cambia internamente,oltre la maggior altezza e i parafanghi....,e meccanicamente(che so 4x4 inseribile e l'altra permanente???)...ti prego...dammi info... :!:

poi vorrei sapere i prezzi...la 4x4 quanto costerà in + rispetto alla trazione anteriore???? :wink: :wink: :wink: :?: :D:D:D:D:D

Inviato

sicuro che la nuova panda è fondamentale per fiat.....perchè ha sempre fatto piccole auto...oltre che varie vetture...comunque sono sicuro che sarà un successo :!::D:!::D