Vai al contenuto

Prezzi Brera chiavi in mano


LoZar

Messaggi Raccomandati:

mah, preferirei mille volte dei bei cerchi o dei sedili sportivi NON in pelle, piuttosto che 4 lampade che si fulminano dopo 1 anno o 2 e costano come una Artemide estralusso :evil:

mi spiace ma i fari allo xenon sono davvero una cosa utilissima che metterei di serie su tutte le auto.... li ho sulla 166 li ho avuti sulla mini e ogni volta che salgo su qualhce auto che non li ha sembra di andare al buio....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

c'è chi si scandalizzerà perchè non saranno fari che girano a seconda della rotazione dello sterzo,almeno lo xenon diamolo se no gli diamo un motivo in + x rompere le palle

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta nn so se ti riferimvi a me...

...ma ripeto IO la BRERA la stò per ACQUISTARE... quindi se permetti vorrei proprio sapere se i fari bixenon (e relativi lavafari) sono di serie come prospettato o se ho la sorpresa di doverli mettere come optional...

...perchè nel seconso caso, mi darebbe alquanto fastidio :(

Link al commento
Condividi su altri Social

prezzi Germania:

32.200,- € Alfa Brera 2.2 JTS 16V

33.800,- € Alfa Brera 2.2 JTS 16V Sky View

39.800,- € Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4

41.100,- € Alfa Brera 3.2 JTS V6 24V Q4 Sky View

(prezzi della berlina 939: http://www.alfaromeo.de/ALFAROMEO_GERMANY/uploads/1030/1074057653/20051109/Preisliste_159_1105.pdf)

Link al commento
Condividi su altri Social

Autodelta nn so se ti riferimvi a me...

...ma ripeto IO la BRERA la stò per ACQUISTARE... quindi se permetti vorrei proprio sapere se i fari bixenon (e relativi lavafari) sono di serie come prospettato o se ho la sorpresa di doverli mettere come optional...

...perchè nel seconso caso, mi darebbe alquanto fastidio :(

no no non mi riferivo a te...ma alla stragrande maggioranza di persone che farà questo ragionamento ;)

Se la vuoi acquistare è giusto che tu voglia saperlo...ma non vorrei che fosse uno spunto x l'ennesima critica rompiballe che si fa a brera e 159

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sa che ti dovrai prendere un malox x-man...

credo abbiano tolto gli xenon dalla lista optionals di serie...e poi abbiano conseguentemente abbassato i prezzi del modello...

non dimentichiamoci che alla presentazione prospettavano un prezzo base di 35.000euro, che invece ora è di 33.800...

su brera skyview non è presente la stessa dotazione della 159 distinctive...

mancano infatti il cruise e gli xenon..sono presenti altre cavolatine tipo il bose e il tettuccio panoramico...

almeno, questo è quanto si apprende dalla lettura del listino...poi io non sò...

Meg spero veramente non sia così... (nn riusciamo ad avere info ufficiali a riguardo ?)...

...tra l'altro nel preventivo che mi ha fatto il concessionario nn ha inserito i fari bixenon perchè diceva fossero di serie...

...anche per questo vorrei capire meglio come stanno le cose...

Comunque nella sciagurata ipotesi che fossero veramente optional...

...probabilmente ripenserei il mio acquisto... non tanto e non solo per questo motivo, ma più che altro per una questione di principio...

...sinceramente non mi piace questo tipo di giochini. :(

ASX 1.8 4WD Cleartec Intense Panoramic Luxury & Navi White

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.