Vai al contenuto

Lancia nuova Delta


Messaggi Raccomandati:

Nelle prime 8 pagine di fotoritocchi non ho trovato un topic gia' aperto sulla nuova Delta, e così... ne apro uno io con questo abbozzo non ancora definitivo

Sono molti i particolari ancora da definire a partire dai fanali posteriori: il sx si richiama a quello della prima Delta, il secondo potrebbe essere a led dalla forma a boomerang simil Maserati Ex Coupe'

Mi date una mano a costruirla ?

deltalatpostcopia9tj.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16

..come base ci siamo perché può andare bene come Delta ed é rassomiglia anche all'HPE, l'unico dubbio sono i fari..

Link al commento
Condividi su altri Social

in effetti la volumetria e' quella di una Delta/Hpe, quindi siamo sul progetto

a me convince poco la coda che sembra troppo pesante nella zona paraurti

zoid,certo che puoi dirlo ci mancherebbe :)

sul fatto che sia molto anni 90 ,soprattutto dietro, son d' accordo

non capisco il fatto dello sbalzo in avanti: da questa prospettiva non credo si possa fare diversamente...fammi sapere

Link al commento
Condividi su altri Social

mmm.. non mi convince moltissimo, seppure l'interpretazione di un "misto Delta/hpe" è corretta...

personalmente continuo a preferire tipologia tipo Audi A3 Sportback..

a me le auto 2 volumi/5 porte con padioglione molto inclinato non mi convincono.. non so ma mi ricordano troppo obrobri tipo le Renault 19 e Megane o tipo quelle Primera o Mondeo a 2 volumi di anni fa e peraltro poco vendute rispetto alle berlina classiche...

che si pensi a modo se si vuo, fare una Lancia del genere per il rilancio in quell'unica conformazione..

Anche le Delta2 aveva padiglione molto inclinato rispetto alle coeve Golf e Bravo nonchè Delta1... e non mi pare sia stato quel successo da imitare...

Ridatece la STILNOVO e la GRANTURISMO e non rischiamo "CAZ@ATE"

(IMHO)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.