Vai al contenuto
Autopareri news
  • Benvenuti sul nuovo tema grafico! Scegli il tuo tema preferito in fondo alla pagina: chiaro (light) o scuro (dark).
Accedi per seguire   
atomicstation2

Alla Xpart Service La Gestione Ricambi Rover

Messaggi Raccomandati

Da KWMotori una buona notizia per i clienti Rover

ALLA XPART SERVICE LA GESTIONE RICAMBI ROVER

La XPart, azienda interamente controllata dall’americana Caterpillar Logistics Services, si è adoperata in questi ultimi mesi per proteggere e salvaguardare gli interessi sia dei clienti che della Rete dei concessionari e dei riparatori MG Rover.

Intensificando la sua attività di distribuzione di ricambi originali per tutti i modelli circolanti di vetture con marchio MG e con marchio Rover, la XPart ha reso tutti consapevoli di poter fare affidamento sull’assistenza e sulla disponibilità rapida e puntuale dei ricambi originali, non solo oggi ma anche in futuro.

La XPart, forte dell’organizzazione logistica Caterpillar Logistics Services con sede a Castelmaggiore presso Bologna, ha presentato a concessionari e riparatori ex MG Rover, il progetto per massimizzare l’attività di assistenza e ampliare quella che oggi è assistenza specialistica alle oltre 200.000 vetture MG e Rover circolanti, trasformandola anche in assistenza “multimarche.

Il riparatore, oggi MG Rover specialist, potrà diventare un XPart AutoService centre . Il progetto “All-Makes” (multimarche) consentirà ben presto, al riparatore che aderirà al progetto, di assistere veicoli di ogni marca e assicurarne i ricambi, compatibilmente con qualsiasi altro marchio esso rappresenti nella sua struttura attuale.

Il Magazzino Ricambi di Castel Maggiore è pronto per affiancare a breve ai ricambi attuali una gamma completa di ricambi multimarche destinati alla rete degli XPart AutoService centre. Con una superficie di 10.000 mq, un’equipe di 30 magazzinieri che gestiscono 26.000 particolari MG Rover stoccati (sono state 28.000 le spedizioni effettuate nel 2004), la struttura di Castel Maggiore dà la possibilità ai Ricambisti Autorizzati di effettuare due ordini di stock settimanali, con consegna la mattina del 2° giorno successivo all'ordine, ed ordini urgenti giornalieri, con consegna notturna, e qualora i particolari eventualmente non siano disponibili in Italia possono essere riapprovigionati in due giorni dal magazzino centrale in UK.”

Presto quindi un AutoService centre sarà in grado di fornire assistenza per interventi rapidi di manutenzione a vetture di qualsiasi marchio e in un futuro prossimo anche per interventi più importanti, grazie all’addestramento ed alla strumentazione di diagnosi di cui saranno equipaggiati.

Gli AutoService centre diventeranno quindi un riferimento per l’automobilista che desidera garantita affidabilità nel servizio di assistenza e attenzione ai suoi problemi di mobilità.

Per maggiori informazioni sulla rete e sui programmi di XPart, clienti e operatori del settore potranno rivolgersi all’indirizzo di posta elettronica: infoxpart@cat.com

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

In pratica questa Xpart ha salvato le chiappe alle officine ex MG/Rover e intanto si è guadagnata un po' di collaboratori specializzati nel territorio... benon! :)

Condividi questo messaggio


Link diretto a questo messaggio
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

×

INFORMAZIONE IMPORTANTE

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Termini e condizioni di utilizzo.