Vai al contenuto

XX Olimpiadi Invernali - Torino 2006


Albizzie

Messaggi Raccomandati:

Ancora una volta le medaglie più belle arrivano da chi non te le aspetti. Cmq sia noi italiani siamo dei galli... Nelle ultime 2 olimpiadi le premiazioni nella cerimonia di chiusura vedono suonare l'inoo di Mameli davanti al resto dle mondo... che forza...

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 214
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bella, bella anche la Chiusura... meno scenica (era impossibile pareggiare con l'apertura!) ma molto sentita.

Mito il sindaco di Vancouver che ha fatto girare la bandiera in sedia a rotelle :clap

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...e adesso con i giochi finiti, riuscirà Torino a mantenere questo fascino?

..mi piacerebbe che l'ordine e l'immagine di questi giochi rimanga per 365gg all'anno, cioé il riappropriarsi della città da parte dei cittadini e visitatori senza il pericolo della micro criminalita: speriamo!

:roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Mito il sindaco di Vancouver che ha fatto girare la bandiera in sedia a rotelle :clap

Sopratutto quando i commentatori hanno detto... purtroppo il sindaco non può sventolarla... sembra li abbia sentiti e accontentati... :D

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

...e adesso con i giochi finiti, riuscirà Torino a mantenere questo fascino?

..mi piacerebbe che l'ordine e l'immagine di questi giochi rimanga per 365gg all'anno, cioé il riappropriarsi della città da parte dei cittadini e visitatori senza il pericolo della micro criminalita: speriamo!

:roll:

ma credo che in quetsi 15 giorni il mondo ha visto Torino ...il Piemonte

e perciò credo che turisti e sciatori di tutto il mondo teranno in considerazione questa possibilità ....

ricordarsi di pubblicizzare sempre TORINOe Piemonte come meta turistica importante

c'è tutto .....Per lo SPort Invernale ....Cultura ....Storia ....Food .....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
In quanti qui sono andati a vedere le olimpiadi e quali gare?

Curiosità mia io sono fra quelli che non è andato a vederle, cmq miglior finale per l'italia con la premiazione di un italiano non poteva esserci.

..un conoscente mi ha raccontato che nella serata della Kostner il biglietto costava circa 700 €, mentre una delle partite dell'Hockey (nor ricordo quale) il biglietto era di 150 €

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Riccardo
In quanti qui sono andati a vedere le olimpiadi e quali gare?

Curiosità mia io sono fra quelli che non è andato a vederle, cmq miglior finale per l'italia con la premiazione di un italiano non poteva esserci.

I miei sono stati a Pragelato per quasi tutto il periodo e sono andati a vedere le gare.

Hanno detto che l'atmosfera che si respirava era fantastica

Link al commento
Condividi su altri Social

In quanti qui sono andati a vedere le olimpiadi e quali gare?

Hockey su ghiaccio femminile Canada vs Russia a Torino Esposizioni

Sulla cerimonia di ieri sera, peccato non sia passata in tv questo estemporaneo intervento di una simpatizzante di FI... :)

reuters76800332602210254_big.jpg

ansa76812792702000029_big.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.