Vai al contenuto

markus e saverio


un cavalieredoc

Messaggi Raccomandati:

Mentre invece sono sicuro che gli ultimi 5 anni di solidissimo governo berluscao meravigliao certamente hanno prodotto i pacs mettendo così una toppa all'atavico immobilismo di quei cialtroni di komunisti complici di 100.000.000 di omicidi.

L'efficiente decisionismo di berluscao meravigliao è più veloce del pensiero, prova ne sia che nel governo si decide ancor prima di pensare. Più decisionisti e più efficienti di così si muore.

Un mio conoscente che lavora alla buvette mi ha confidato che quando rocherduck&co. vanno al cesso a cagare, prima cagano e poi si assicurano di avere la carta igienica. Purtroppo sti cagoni cagano un fottìo, avendo preventivamente mangiato un fottìo, e c'è un consumo di carta igienica spropositato, e così dopo aver cagato scoprono spesso di non avere carta igienica. Nessuno è perfetto, ed anche agire ancor prima di pensare ha i suoi lati negativi. In questi casi non si fanno remore a pulirsi il buco del culo con la Carta Costituzionale che si trova incorniciata e appesa alle pareti di quei lidi. Dice che una volta addirittura uno della lega nord arrivò nel transatlantico e per strappare la Carta Costituzionale da una parete mollò braghe e pantaloni rimanendo culo al vento.

I tecnici non riescono a star dietro ai quadri da ripristinare.

Cacchio se sono decisionisti!

La cosa diventerà spettacolare se il banana vincerà le elezioni: le trivelle della TAV perforeranno prima i terroristi eversivi e i no global valsusini, Caruso incorporato, e poi la montagna.

Sic stantibus rebus è matematicamente impossibile che berluscao meravigliao, nonchè sua emittenza banana rocherduck, nonchè il banana, non abbia partorito i pacs in ben cinque anni eterni!

....spetta, vado a cercarti qualche link che provi quanto affermo...

...

...un attimo, aspetti in linea prego...

...

... non chiuda, ho un problema di collegamento...

....shit...

..du palle....

.....sticazzi....

...

δ∞®&*깲케MYŧLM

...un attimo prego, mentre cerco di risolvere un problemino tecnico ascolti faccettanera come sottofondo....

..........

..

....merde...

...

... mi dispiace cavaliere DOC, non ho trovato un cazzo, non mi funziona il mortorio di ricerca, ma la invito volentieri a casa mia per un assaggio di vinsanto DOC & cantuccini.

Tarallucci e vino sono graditi.

Nel frattempo risolverò certamente i problemi tecnici che temporaneamente affliggono sto mortorio di ricerca che non mi sta trovando un cazzo.

ripeto 5 annid i sinsitra è non mi sembra abbiano prodotto il pacs...il resto sono solo chiacchiere....come la tav votata da Prodi presidente Europeo e oggi condannata...coerenza è il primo termine che mi viene in mente.

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

ax non capisco se mi stai prendendo per il culo o cosa...

non mi sembra che nessuno nella politica italiana è coerente (per fortuna in alcuni casi!!) con la storia a cui dice di ispirarsi. Limitiamoci quindi a guardare l'oggi.

OGGI ci sono due schieramente, uno dice che nonostante il manzo di mastella farà i pacs, e l'altro all'unisono dice che non farà mai i pacs nemmeno se gli sparano perchè così ha detto Ruini. Quale dei due è più probabile che faccia i pacs?? Se la Chiesa lancerà durante la prossima legislazione uno dei suoi bombardamenti mediatici e farà saltare tutto non mi stupirei, ma come ho detto prima non sarà colpa della sinistra (sinistra partendo da DS).

Il tuo casalingo sentimento antipartitico (tranq, non è solo tuo) è troppo lungo da esplicare in questa sede :lol: :lol: ;)

permettimi di pensare seri dubbi al sostegno della causa da parte della sinistra se non per "voti"...

Bi-color bi-sex: two gust in mej che one

Link al commento
Condividi su altri Social

di quale sinistra parli? chi metti in mezzo? dre sinistra oggi è un po' generico... c'è chi fa della causa gblt un pilastro fondante della propria politica e chi si taglierebbe una palla pur di non sedersi in parlamento vicino a grillini...

ripeto 5 annid i sinsitra è non mi sembra abbiano prodotto il pacs...

premettendo che all'epoca i tempi non erano maturi, io rinfaccerei alla sinistra la colpa ben più pesante di non aver risolto il conflitto d'interessi berlusconiano

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

fammi capire se sulla carta d'identità ci scrivo convivente sena l'orientament sessuale non è lo stesso?...il fine di conoscere l'orientamento sessuale quale sarebbe

NOn mi sembrava il caso di ulteriormente intasare il post pact e soprattuto aprirne uno dove si prala solo di convivenza e NON DI ADOZIONE.

Spiegami ache a patto sia solo il 5% della popolazione e pertanto una minoranza non deve essere tutelata nè affrontato il problema...perchè se è così allora tu Stato italiano composta dal 95% di etero non chiedrmi le tasse o sepreferisci non prelevarmi 1300 euro dal mio stipendio ogni mese sotto la voce Trattenute.

allora la questione molto semplice

non è conoscere l'orientamento sessuale

dato che siamo difronte a una richiesta di avere gli stessi diritti e perciò esenzioni fiscali che hanno le coppie eterosessuali ..

E IO SONO D'accordo !!!

il fatto di essere un coppia omosessuale va ben dichiarato ...altrimenti

alcuni furbacchioni potrebbero spacciarsi per tali coppie ,avendo diritti ed esenzioni che da singles non hanno..

devi dirlo al tuo datore di lavoro che sei GAY e che convivi con un'altro

altrimenti lui non potrà mai darti quei diritti che invece hanno le coppie eterosessuali ...parlavi di congedo !!! GIUSTO !!!

insomma ..deve essere chiaro ,alla luce del sole ,tanto non c'è nulla di male !!!

GIUSTO !!!!

nb: mi are che di sti pacs su sto forum ne abbiamo parlato abbastanza ,mi sempbra esagerato data l'importanza delm problema (riguarda il 3/4 % della popolazione)

Link al commento
Condividi su altri Social

Evviva!! Siamo tornati alle stesse idee che imposero ad alcuni ad avere un triangolo rosso attaccato alla giacca!!!!

Carlone...

già una volta mi hai cagato il cazzo per una battutina (vado a fare shopping in via montenapoleone) facendomi la morale

invesce di sparare ste cazzate ,guarda bene quello che scrivo e il perchè di alcune idee che mi passano sulla testa ..

qui in quetsi paese siamo tutti furbi ...

non vorrei che costoro ,i gay ,protestino per avere giusti diritti ,per poi magari non dichiararsi tali quando fanno un colloquio di lavoro !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

allora la questione molto semplice

non è conoscere l'orientamento sessuale

dato che siamo difronte a una richiesta di avere gli stessi diritti e perciò esenzioni fiscali che hanno le coppie eterosessuali ..

E IO SONO D'accordo !!!

il fatto di essere un coppia omosessuale va ben dichiarato ...altrimenti

alcuni furbacchioni potrebbero spacciarsi per tali coppie ,avendo diritti ed esenzioni che da singles non hanno..

devi dirlo al tuo datore di lavoro che sei GAY e che convivi con un'altro

altrimenti lui non potrà mai darti quei diritti che invece hanno le coppie eterosessuali ...parlavi di congedo !!! GIUSTO !!!

insomma ..deve essere chiaro ,alla luce del sole ,tanto non c'è nulla di male !!!

GIUSTO !!!!

cosa c'entra?

si chiedono le esenzioni o le detrazioni in quanto coniugato/accoppiato. conoscere ed evidenziare il sesso dell'altra persona è del tutto superfluo.

i furbacchioni ci sono anche tra gli etero, cosa cambierebbe?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cosa c'entra?

si chiedono le esenzioni o le detrazioni in quanto coniugato/accoppiato. conoscere ed evidenziare il sesso dell'altra persona è del tutto superfluo.

i furbacchioni ci sono anche tra gli etero, cosa cambierebbe?

volgiono gli stessi diritti ....benissimo

quando si presnetano per un collquio di lavoro dichiarano quello che fanno nella vita ...

convivnete .....sposato .... si con chi ?

con UGO BASSI ...bene ,sappiamo che sei gay convivnte spostao e erciò

sappiamo che hai certi diritti come gli eterosessuali sposati ...!!

Link al commento
Condividi su altri Social

bah. la discussione potrebbe anche non scendere in particolari personali.

- sposato?

- no, convivente.

- ah, regolarizzato?

- certo, da cinque anni ormai.

- ah, così conosciamo i suoi diritti.

per me va benissimo.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

albizzie quella di guglielmo è solo una delle sue tante provocazioni. vuole solo vedere se c'è qualche gaio che dice di non volerlo scritto sulla carta d'identità perchè si vergogna per poterlo castigare. ma credo che rimarrà deluso

evolution_dacia_logo.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
volgiono gli stessi diritti ....benissimo

quando si presnetano per un collquio di lavoro dichiarano quello che fanno nella vita ...

convivnete .....sposato .... si con chi ?

con UGO BASSI ...bene ,sappiamo che sei gay convivnte spostao e erciò

sappiamo che hai certi diritti come gli eterosessuali sposati ...!!

..speriamo non accada mai..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.