Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

é una fortissima tentazione...anche per gli Alfisti!!

E V V I V A

smilie_staub.gif

smilie_pokal.gif

violento-muro.gif

lachen011.gif

palloncini2.gif

è stupendo anche l'interno..anche se secondo me sarebbe stato più bello fare la plancia in radica.....è STUPENDA :!::!::!::!:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Lupino156

E magnifica...e brava Lancia...una critica solo al blocco display GPS ripreso dalla 147 per il resto niente da dire..fuori dal comune...motore posteriore...che figata...qualcuno sa qualcosa riguardo ai motori e alla probabile commercializzazione ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Lupino156

Scusatemi per "MOTORE POSTERIORE" ma ho aperto il sito in una minuscola finestra e mi son confuso con i bagagli...che figura...cmq...FAVOLOSA

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho dubbi, questa Fulvia verrà sicuramente prodotta visto che riesco a prevedere il futuro: il pubblico ne sarà entusiasta al Salone, anche quegli appassionati che tempo fa hanno guidato una Fulvia.

Vedrete che con questa meravigliosa vettura la LAncia diverrà molto prestigiosa.

Avete notato il legno utilizzato? Nessuno lo usa, e nella vettura, con quelle belle plastiche nere e di ottima qualità, ci sta divinamente. E' bella anche la scritta Fulvia davanti al passeggero. L'unica cosa che non riesco a capire sono le bocchette di ventilazione... ma come sono fatte?

Del resto la Fulvia è bellissima!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03

La trovo semplicemente stupenda. Quest'auto può costituire davvero il rilancio, a livello anche d'immagine, della Lancia :D

...non vedo l'ora che sia in vendita!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacciono molto anche gli interni.

Lupino, ok, ha il navigatore della 147, ma credo che abbiano fatto una cosa un po' in fretta per preparare l'auto per il salone. Non ti dimenticare che l'auto è stata terminata giusto alcuni giorni fa. Credo che questa soluzione sia comunque da rivedere più in là.

Link al commento
Condividi su altri Social

La trovo semplicemente stupenda. Quest'auto può costituire davvero il rilancio, a livello anche d'immagine, della Lancia :D

...non vedo l'ora che sia in vendita!

E considera che visti i prezzi della concorrenza, i 30mila € non mi sembrano neanche troppi.

Link al commento
Condividi su altri Social

sicuro che costera 30milla Euro ????

Ribadisco e stupenda, piu la guardo piu mi da voglia di possederla :wink:

Spero non solo che sia in vendita velocemente ma che sia proposta in diverse versioni.

Per esempio da un 1800 a un motore a 250cv.. in una versione HF, sarebbe il massimo.

L'importante e che resti cosi anche l'interno (magari cambiare un po il gps, ma non necessario) e semplicemente favoloso.

Ma Taurus dove si trova ??? Forse sta già provando la sportiva evoluta :lol:

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

E magnifica...e brava Lancia...una critica solo al blocco display GPS ripreso dalla 147 per il resto niente da dire..fuori dal comune...motore posteriore...che figata...qualcuno sa qualcosa riguardo ai motori e alla probabile commercializzazione ?

Ragazzi, adoro la barchetta e non vorrei venderla, spero però di vedere presto questa LANCIA parcheggiata di fianco alla mia spiderina... da lancista non posso che essere felice... concordo con Lupino per quanto riguarda il display della 147 ma... la 147 è un'auto stupenda quindi...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sto salone è spettacolare...la rinascita nella fantasia dell'auto Alfa soprattutto il sogno....ma anche cose originali da MB,Opel e Jaguar coupè con 4 porte a libro...evidentemente Mazda RX8 è solo la prima delle sportive-comode del futuro...

Bè Fulvia è fantastica del resto la vecchia è ancora attuale adesso sarebbe stato difficile sbagliare lo stile...soprattutto per un grande come Manzoni...a dire il vero mi ha ancora più stupito l'interno un mix fra retrò.techno-classico e eleganza italiano una palnca capolavoro dove la scritta FULVIA sulla sinistra come la vecchia è la ciliegina!!

Chi se ne frega del Navi..147 su un auto ad 30 mila euro così speciale si perdona tutta...auto che costano 3-4 volte tanto hanno particolare di utilitarie!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.