Vai al contenuto

[Francoforte] Lancia Fulvia


Overlock

Quanto vi piace?  

1 voto

  1. 1. Quanto vi piace?

    • 5 (moltissimo)
    • 4 (molto)
    • 3 (abbastanza)
    • 2 (non tanto)
      0
    • 1 (orrenda)


Messaggi Raccomandati:

Mi associo a LanciaBoxer per il suo elogio a Manzoni e a tutto il centro stile della Lancia, un capolavoro e un miracolo.

Io, un po' egoisticamente, spero che si ricordino di portare tale prototipo non solo a Bologna ma anche a Bruxelles il prossimo gennaio in occasione del salone. :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanto vi piace?

5 (moltissimo)

71% [ 5 ]

4 (molto)

14% [ 1 ]

3 (abbastanza)

14% [ 1 ]

2 (non tanto)

0% [ 0 ]

1 (orrenda)

0% [ 0 ]

Voti Totali : 7

AL SOLITARIO CHE HA DICHIARATO CHE QUEST'AUTO ORRENDA PROPONGO LA ELIMINAZIONE DIRETTA

O LA FUSTIGAZIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA...

..di AutoPareri eh ehe...[/size]

waffen026.gif

sassata.gif

whip.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanto vi piace?

5 (moltissimo)

71% [ 5 ]

4 (molto)

14% [ 1 ]

3 (abbastanza)

14% [ 1 ]

2 (non tanto)

0% [ 0 ]

1 (orrenda)

0% [ 0 ]

Voti Totali : 7

AL SOLITARIO CHE HA DICHIARATO CHE QUEST'AUTO ORRENDA PROPONGO LA ELIMINAZIONE DIRETTA

O LA FUSTIGAZIONE SULLA PUBBLICA PIAZZA...

..di AutoPareri eh ehe...[/size]

waffen026.gif

sassata.gif

whip.gif

Veramente l'opzione n.1 non ha ricevuto nessun voto, per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Veramente l'opzione n.1 non ha ricevuto nessun voto, per fortuna.

Infatti...piuttosto, in questo momento vedo che i voti sono ancora pochini... :evil: ...forza, su!!! Esprimete tutti la vostra opinione anche nel sondaggio...io l'ho già fatto! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti...piuttosto, in questo momento vedo che i voti sono ancora pochini... :evil: ...forza, su!!! Esprimete tutti la vostra opinione anche nel sondaggio...io l'ho già fatto! :wink:

Infatti, 8 sono un po' pochini visto che siamo una trentina che partecipiamo attivamente

Link al commento
Condividi su altri Social

...Prima pero' la Fulvia sarà presentata ai soci Lancia Club e appassionati Lancia a Torino (la sera del 26 settembre) all'Arsenale Militare alla sede della Scuola di Aplicazione per Allievi Ufficiali Esercito con alcune importanti personalità...

ma la serata del 26 sarà aperta a tutti (tu hai scritto "e appassioneti Lancia a Torino") oppure solo ai soci del Lancia Club?

Sono a Torino, sono appassionato Lancia... voglio venire!!! :-)

La cosa bella è che l'unica Lancia che ho veramente mai guidato è stata la Thema 2.0 turbo 16v di mio padre, poi nessun'altra Lancia... forse è questo il potere di questo marchio... ora... come vorrei questa Fulvia... (anche se Fulvio che ha la Fulvia fa un po' ridere... ma è l'auto per me!!! per di più ritroverei si lo spirito della vecchia Fulvia ma ritroverei un ambiente che conosco molto bene).

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho già espresso più volte uanto apprezzo quest'auto quindi prendete come consigli quello che scriverò...

Devo dire che esteticamente l'auto non ha veramente nulla che non va, è stupenda... credo che la HF ci farà impazzire, magari con un doppio terminale (uno a sx e uno dx della targa) e alcune finiture più racing.

Diversamente alcune cose all'interno spero possano camviare prima di un'eventuale produzione, modifiche possibili si rendessero conto dell'importanza del progetto.

La plancia è stupenda per come è fatta ma:

- spero che per la produzione provvedano a mantenere la stupenda illuminazione azzurra, molto di classe ma per la strumentazione spero di qualcosa più in linea con la Thesis (quella vista nella foto - per la grafica - ricalca troppo fedelmente quella della barchetta).

- non mi convincono la posizione di: regolatore per i finestrini elettrici (in una posizione un po' scomoda, meglio dove sono sulla barchetta) pulsanti per retronebbia e fendinebbia, posti subito sopra ai pulsanti dei finestrini elettrici, credo che involontariamente si potrebbe azionarli, hazard, come non ricordo chi faceva notare forse è in una posizione poco visibile (ma certo non scomoda da raggiungere).

- spero che anche il freno a mano possa essere rivestito con della pelle e magari arricchito con il pulsante o una corona di materiale brunuto come quello utilizzato su un po' tutta la plancia.

per il resto l'interno è divino!

spero propongano anche un tetto in vetro, come si vede dalle foto la corona è ricoperta da un materiale chiaro.

per tutto il resto l'auto è stupenda e la compererei immediatamente!

come la prendereste? io trovo che i colori utilizzati per la presentazione siano stupendi... credo che rossa con interni in pelle nera e carbonio in luogo della radica sarebbe meravigliosa, ma anche nera blu Lancia con interni beige e radica scura...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente la nuova Fulvia è una "stella" del salone di Francoforte, bella, sportiva, con quella distinta personalità tipica delle Lancia di un tempo, che ora, con la Thesis, Ypsilon e la Fulvia rivivono.

Bellissima la plancia con quella scritta sulla destra, con quel volante a 3 razze.

Spero che tra meno di un anno la vedrò tra i listini di una rivista...

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.