Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I bozzetti sono veramente belli. Visto che il posteriore del bozzetto è quello definitivo così come probabilmente la bella fianacata del modello statico, sarebbe lecito attendersi che adottino anche nella serie il bellissimo anteriore del primo bozzetto. Le premesse per una Bravo dal design eccezionale ci sono tutte, spero solo che non rovinino tutto...

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah veramente dovrebbe essere ormai appurato che non ci sarà terzo finestrino laterale...le foto diffuse nelle ultime settimane dovrebbero essere definitive.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

sarebbe lecito attendersi che adottino anche nella serie il bellissimo anteriore del primo bozzetto. ...

La speranza è l'ultima a morire, ma un pò di realismo a volte ci vuole penso che l'abbiamo capito tutti che i modelli fotograti ad agosto sono l'auto definitiva al 99%....nei bozzetti l'anteriori a tutt'altre proporzioni meno sbalzo-becco anteriore e cofano più alto.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La speranza è l'ultima a morire, ma un pò di realismo a volte ci vuole penso che l'abbiamo capito tutti che i modelli fotograti ad agosto sono l'auto definitiva al 99%....nei bozzetti l'anteriori a tutt'altre proporzioni meno sbalzo-becco anteriore e cofano più alto.

Le foto del modello statico credo che siano abbastanza vecchiotte, sono state solo messe in rete ad agosto. Io comunque ci spero sempre, perchè l'anteriore del modello statico è orrendo e così com'è non la comprerei mai.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea del modello statico non entusiasma neppure me... però ricordo i commenti sulle prime foto rubate di GPunto, c'era chi riusciva a parlare di orrendo formichiere, perntanto aspetterei di vedere sta caspita di macchina dal vivo prima di bocciarla!

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

La linea del modello statico non entusiasma neppure me... però ricordo i commenti sulle prime foto rubate di GPunto, c'era chi riusciva a parlare di orrendo formichiere, perntanto aspetterei di vedere sta caspita di macchina dal vivo prima di bocciarla!

Io ho giudicato solo il mdello statico, dicendo che l'anteriore non mi piace affatto e ribadendo la speranza che nel modello di serie facciano meglio. Non vedo perchè non si possano giudicare delle foto, soprattutto se si ha la consapevolezza di non trovarsi di fronte a foto definitive o ufficiali.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.