Vai al contenuto

New fiat bravo


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Ah... Ma è bello pure il muso! :)

rvzl, quando scade l'embargo? Lunedì notte?

Da quelo che inizia a vedersi in giro credo tra poco...

Per ora sembrerebbe che si limitino a "disegnare" le foto che già hanno...

Ci saranno già carrellate di foto ufficiali da pubblicare che aspettano solo il via libera!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 985
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Potrei sbagliare ma la zone dei fendinebbia mi sembra leggermente diversa, il modello statico aveva la piccola presa d'aria accanto al fendi lucida, semitrasparente, questa ce l'ha nera, inoltre anche il bordo del fendi qua mi semra nero mentre nel modello pieno era chiaro.. Non cambia quindi la forma ma in quest'ultima foto i fendi sembrano più piccoli, non lo sono ma lo sembrano e secondo me sono meglio...

Poi c'è la storia della bombatura dei fari che il mmodello statico sembrerebbe avere (ma potrebbe essere uno scherzo della prospettiva) ed invece questa non ha...

I fendinebbia sono identici e la cornice pure la stessa ma nell'allestimento in foto e' nera e non trasparente come nel prototipo statico, i fari sono bombati.

Link al commento
Condividi su altri Social

I fendinebbia sono identici e la cornice pure la stessa ma nell'allestimento in foto e' nera e non trasparente come nel prototipo statico, i fari sono bombati.
sarà, ma sia in quelle che ho incontrato per strada, sia in quelle che ho potuto toccare con mano il faro anteriore era come su Gpunto e non con le due bombature come il modello del centrostile..
Link al commento
Condividi su altri Social

Di questa Bravo qui, son partito non molt convinto col modello statico, e pian piano mi sta piacendo sempre di più. Non vorrei dire un'eresia, ma sta assumendo fattenze più belle della Gpunto.Poi l'offerta dei motori eccellente: ognuno può trovare quella che serve alle sue esigenze. Hanno fatto, a quanto pare, un altro ottimimo lavoro.

Link al commento
Condividi su altri Social

.Poi l'offerta dei motori eccellente: ognuno può trovare quella che serve alle sue esigenze. .

Scusa....con una benza in 1.4 2 potenze e un diesel 1.9 in 2 potenza almeno fino a fine 2007?

Cmq confermato lancio Gennaio e vendite entro Q1 2007....mi sarebbe piaciuto vederla anche solo staticamente al motor show...visto che addirittura toyota considera importante qual salone (Italiano se nn sbaglio,....) dove lancerà li la su maxi---yaris....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa....con una benza in 1.4 2 potenze e un diesel 1.9 in 2 potenza almeno fino a fine 2007?

Cmq confermato lancio Gennaio e vendite entro Q1 2007....mi sarebbe piaciuto vederla anche solo staticamente al motor show...visto che addirittura toyota considera importante qual salone (Italiano se nn sbaglio,....) dove lancerà li la su maxi---yaris....

Anch'io considero l'offerta delle motorizzazione al lancio quantomeno insufficiente e lesiva del prodotto, che spero sia ottimo.

Forse Kenzo parlava dei nuovi motori che arriveranno... sempre al futuro... :lol:

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Anch'io considero l'offerta delle motorizzazione al lancio quantomeno insufficiente e lesiva del prodotto, che spero sia ottimo.

Forse Kenzo parlava dei nuovi motori che arriveranno... sempre al futuro... :lol:

Alla fine penso che i 1400 95-120cv e i 1900 120-150cv sono sufficenti al lancio poi aggiungerei anche quasi subito il motore fondamentale il 1600 m-jet 105cv ....cmq per dire che l'offerta di motori sarà eccelente mi sa che dovremmo aspettare fine 2008 (gamma completa di nuovi m-jet 1600-2000 e nuovi turbo benza 1400-1800)....sperando che in quel periodo anche l'offerta carrozzeria di Gbravo sarà buona :lol::lol: con solo 5 porte fai giusto 120.000 auto l'anno....sperano tra l'altro ben il 60% in italia

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Stefano fanno ridere i discorsi per cui il 1.600 a nafta verrà lanciato dopo per mantenere l'interesse sul modello.

Stiamo parlando della nuova C del gruppozzo, modello fondamentale che segue ad un modello di scarsissimo successo e soprattutto bassissima percezione del cliente, perchè devi esordire con un buco del genere nei diesel?

Ma non li conoscono i consumatori italiani che pur di risparmiare tre lire di tasse varie scartano il pur ottimo 1.9 e di conseguenza la vettura...

Ancora non c'è la cultura di aggredire da parte di Fiat, il ferro va battuto fin quando è caldo e questo non viene fatto.

Ritengo opportuno frenare i tempi sui benza turbo pompati e con più o meno gingilli tecnologic ma qui abbiamo un buco nei Diesel che perdura recidivamente da anni.

Che si sbrighino!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

A me Stefano fanno ridere i discorsi per cui il 1.600 a nafta verrà lanciato dopo per mantenere l'interesse sul modello.

Stiamo parlando della nuova C del gruppozzo, modello fondamentale che segue ad un modello di scarsissimo successo e soprattutto bassissima percezione del cliente, perchè devi esordire con un buco del genere nei diesel?

Ma non li conoscono i consumatori italiani che pur di risparmiare tre lire di tasse varie scartano il pur ottimo 1.9 e di conseguenza la vettura...

Ancora non c'è la cultura di aggredire da parte di Fiat, il ferro va battuto fin quando è caldo e questo non viene fatto.

Ritengo opportuno frenare i tempi sui benza turbo pompati e con più o meno gingilli tecnologic ma qui abbiamo un buco nei Diesel che perdura recidivamente da anni.

Che si sbrighino!

Senza contare che la mancanza di un 1.6 MJet stà cominciando a diventare pesante anche sulla stessa GPunto.Che si sbighino davvero.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.