Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

la patente nn serve per guidare questa skifezza ...sempre piu' orribile ......copiata da c2 nn avevano piu' idee o le avevano ma di m.....da !!!!! m!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.renault.fr/images/teintier/tw21/color2/vngcfg1tw21teenc.jpg

http://www.citroen.it/aree/gamma/c2/gallery.aspx#

per favore evitiamo questo genere di commenti....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

con tutto il rispetto per i Renaultisti, ma dopo le iniezioni di "personalità" della 500 , questa Twingo lascia proprio del tutto indifferenti. Sarà una buona macchina, per carità, con le soluzioni "pratiche" indubbie che faranno la differenza , ma è un design pericolosamente deja vu, poco francese o molto orientale.

Farà concorrenza alla 500? Razionalità e praticità contro fantasia ed estro Italiano! Certo che con questa si potrà fare la spesa, almeno. Ma anche con una coreana la si fa...

Eppure anche Renault avrebbe da attingere a piene mani dalla sua tradizione. Penso che, per non scomodare un'icona come le R4 , una Renault 5 primo tipo (che forse è appena appena citata nel frontale) sia anni luce più simpatica, equilibrata e bella di questa Twingo.

Comunque...auguri!

Link al commento
Condividi su altri Social

@ teknos....nn credo proprio di aver paura della concorrenza della new twingo..nn ha personalita' ..e ' uguale a tutte le altre vetture della sua categoria ...un collage di auto diverse ....mille volte lancia new y ....originale al max ..trendy ...dotazioni da ammiraglia (pelle ...bose...clima bizona ..cerchi da 16") certo il target e' alto e si pagae caro ma cosa vuoi .........ma poi e poi mai renault e citroen (orribili dal punto di vista estetico e qualita' interna ..plastiche dure in stile uaz-dimmi quanto ha venduto c5 e c6 -e c1...meglio una smart)...e la modus ...flop grandioso ....vel satis sl in francia e ai diplomatici....**************

edit by Autodelta85: va bene disprezzare un'auto ma bisogna sempre farlo con argomentazioni valide e con linguaggio civile

2dm1xy.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non si poteva pretendere il miracolo. Qualcuno con una certa foga ha già denunciato l'assoluta inadeguatezza del desigh francese dell'ultimo decennio. Se escludiamo la C3 e la 206 non c'è nulla di veramente buono che sia emerso dall'altra parte delle Alpi.

La Renault si è incartata sulla linea a caffettiera della Megane, la Peugeot sui modelli fotocopia, la Citroen (salvo l'eccezione sopra detta) ha perso lo slancio e fluidità delle linee che ne erano il marchio di fabbrica, anche nelle categorie medio-inferiori, oppure sforna un'ammiraglia anticonvenzionale (c6) destinata praticamente al solo mercato interno.

Mentre scrivo ho sotto gli occhi una GPunto ed una nuova Clio. Per me non c'è storia...

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti non si poteva pretendere il miracolo. Qualcuno con una certa foga ha già denunciato l'assoluta inadeguatezza del desigh francese dell'ultimo decennio. ...

Il design francese è quello che si è evoluto di più negli anni dal 96 fino al 2003-4 per essere precisi....poi ovvio se si giuidica dal tifo, dal non esser premiummm e solo le ultime proposte (in particolare renault e le bocche peugeot) le cose cambiano eccome....

Confrontiamo il gran design PSA ad esempio della gamma 97 per vedere quanto si è regredito in questi anni!!!!!.............. ovvio cmq che dal'equipe di lequement in casa renault ci si aspettava molto di più.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho appena visto il finale dello spot tv.

Non ho capito bene di cosa tratti, ma era molto incasinato e aveva a che fare con la pubblicità cartacea riportata da Teknos.

Si vede bene in una vista laterale e mi ha dato l'impressione di essere cortissima.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.