Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Madoooo...

Sembra un interno di una Renault di 15-20 anni fà. :shock:

Tra l'altro il tessuto (o peggio velluto?) stampato, si scolorisce rapidamente nelle zone dove ci si striscia sopra più spesso.

Esagerato.....è simile alla mia ex-Clio del 2000! Venduta con gli interni ancora intonsi...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Esagerato.....è simile alla mia ex-Clio del 2000! Venduta con gli interni ancora intonsi...

quoto.....le mie con tessuti-velluti simili (2 Clio + Megane RT) non si sono mai scoloriti.

cmq oggi finalmente lo vista in concessionaria.

dentro mi piace molto,belle le pastiche "lavorate" e lo stile generale. mi pare piu larga del pandino dentro. dietro sono comodissimi i sedili singoli scorrevoli: tutti indietro hai uno spazio per le gambe veramente ampio. Poi grazie al tetto squadrato io che sono 1.75 non tocco (anzi avanzava un bel po)

Molto bella la GT blu

Link al commento
Condividi su altri Social

Madoooo...

Sembra un interno di una Renault di 15-20 anni fà. :shock:

Beh, oddio, ancora ricordo gli interni della Renault Supercinque GTD dell'86 che abbiamo avuto in casa a lungo, e non erano assolutamente a questi livelli di oscenità botanica.
unbenannt1kopieoi9.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

ma il problema non sono i fiori, il problema sono i colori! ad esempio dei sedili grigi scuri scuri di sfondo con dei fiori sfumati azzuri-arancioni andrebbe bene x un auto come la Twingo....ma sfondo beige con fiori marroncini non sono proprio il massimo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.