Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Land Rover Freelander 2 (Topic Ufficiale - 2006)

Featured Replies

Su Car Magazine di dicembre c'e' un bel servizio sulla nuova nata di casa Land Rover...veramente ottima!

  • Replies 43
  • Views 61.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per me sono i migliori suv-fuoristrada, hanno classe, sono efficaci, hanno tutto per la categoria alla quale appartengono.

mi piace...tra questa e la rav4...questa di sicuro...

Mah visto il peggioramento estetico di rav4 ora non c'è più un abisso a favore di toyota, poi forse questa anche grazie al nuovo motore si dimostrerà efficace come toyota anche in strada, la rav ha sempre avuto una guida da auto anche un pò vivace, la vecchia freelander più da veicolo commerciale nn molto "leggero".

Peccato che il 3 porte non ci sia più.....sarà che molti sapevano che avrebbero interrotto di produrla :lol::lol: ma io ne ho viste molte di 3porte con targa 06 era veramente l'unica suv 3 porte riuscita peccato.....cmq dovrebbe arrivare qualcosa di più piccolo sempre con marchio land e base ford.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

.....cmq dovrebbe arrivare qualcosa di più piccolo sempre con marchio land e base ford.

si, quella che viene definita "baby Land", probabilmente concorrente di Sedici

  • 5 months later...

sono andata a vederla dal concessionario e a farmi fare qualche preventivo. Non è male. Dietro non mi ha convinto molto, ma davanti e all'interno è molto ben fatta.

La versione 2.2 tdi, in allestimento top (HSE), con cambio sequenziale, tetto apribile, fari bixenon, interni in pelle, cerchi da 18' e chi più ne ha più ne metta, costa sui 43.000 euro. La versione base (S), poi, ne costa 10.000 in meno.

Siccome l'impressione qualitativa mi è sembrata davvero convincente (plastiche molto piacevoli alla vista e al tatto, sedili in pelle di ottima fattura), qualcuno l'ha provata o acquistata???

Io non ho avuto ancora tempo di provarla ma leggo in giro che non delude affatto su asfalto.

su auto di sto mese c'e' una bella comparativa con rav4 e crv....vince l'honda ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

su auto di sto mese c'e' una bella comparativa con rav4 e crv....vince l'honda ;)

l'ho letto (ma non mi ricordo se era su Cambio). l'honda, non so perchè, ha un aspetto, sia dentro che fuori, troppo..... giapponese!!!!

ora ti posto la foto...è su auto...

crvtv7.jpg

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.