Vai al contenuto

Land Rover Freelander 2 (Topic Ufficiale - 2006)


Autodelta85

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 43
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Per me sono i migliori suv-fuoristrada, hanno classe, sono efficaci, hanno tutto per la categoria alla quale appartengono.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piace...tra questa e la rav4...questa di sicuro...

Mah visto il peggioramento estetico di rav4 ora non c'è più un abisso a favore di toyota, poi forse questa anche grazie al nuovo motore si dimostrerà efficace come toyota anche in strada, la rav ha sempre avuto una guida da auto anche un pò vivace, la vecchia freelander più da veicolo commerciale nn molto "leggero".

Peccato che il 3 porte non ci sia più.....sarà che molti sapevano che avrebbero interrotto di produrla :lol::lol: ma io ne ho viste molte di 3porte con targa 06 era veramente l'unica suv 3 porte riuscita peccato.....cmq dovrebbe arrivare qualcosa di più piccolo sempre con marchio land e base ford.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....cmq dovrebbe arrivare qualcosa di più piccolo sempre con marchio land e base ford.

si, quella che viene definita "baby Land", probabilmente concorrente di Sedici

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

sono andata a vederla dal concessionario e a farmi fare qualche preventivo. Non è male. Dietro non mi ha convinto molto, ma davanti e all'interno è molto ben fatta.

La versione 2.2 tdi, in allestimento top (HSE), con cambio sequenziale, tetto apribile, fari bixenon, interni in pelle, cerchi da 18' e chi più ne ha più ne metta, costa sui 43.000 euro. La versione base (S), poi, ne costa 10.000 in meno.

Siccome l'impressione qualitativa mi è sembrata davvero convincente (plastiche molto piacevoli alla vista e al tatto, sedili in pelle di ottima fattura), qualcuno l'ha provata o acquistata???

Io non ho avuto ancora tempo di provarla ma leggo in giro che non delude affatto su asfalto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.