Vai al contenuto

Renault Laguna (Topic Ufficiale - 2007)


Teknos

Messaggi Raccomandati:

1,6-liter met 115 pk, die nu ook de basismotor is van de Laguna. Daarna volgt de 2,0-liter met 140 pk en is er de 2,0-liter turbo met 165 pk. De topbenzinemotor wordt naar alle waarschijnlijkheid de 3,5-liter V6 die we al kennen uit de Vel Satis en een vermogen heeft van 245 pk.

Voor de diesels staan bij ons een 1,5-liter dCi op de lijst met een vermogen van 105 tot 130 pk. Daarna is er de 2,0-liter dCi met 136 én 177 pk en ook bij de diesels zal een V6 het programma afsluiten. Die zal een vermogen hebben van rond de 260 pk.

....Mah compare stavolta anche il 1500 dci....

La Laguna Berlina dovrebbe pesare poco più di una Megane CC...

Visto che oggi in Italia non vendono le varie versioni del 1.9 depotenziato (90/110/115 cv) presenti all'estero , spero facciano altrettanto col 1.5dci 105cv altrimenti ... povera grandtour!

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

berlina mi lascia molto perplesso...mi aspettavo peggio dai ps, ma comunque resta stilisticamente a mio avviso un po' sgraziata.Mi ricorda certe citroen in effetti, altro design che non mi garba per nulla. Sw invece il salto è notevole:frontale a parte, mi pare molto meglio nell'insieme il posteriore poi mi pare particolarmente ben riuscito.Darei 4 alla berlina e 6.5 alla station.

debellogallico

Link al commento
Condividi su altri Social

Che tristezza --- Sulla Cromo i comenti erano piu positivi.... il che vuol dire tanto---

Non esageriamo.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono bellissimi, complimenti a Renault... la GrandTour sinceramente mi piace molto, il posteriore della berlina.. boh, dipende forse dall'angolazione da cui la vedo, ma sicuramente non mi convince in pieno. A me la Laguna attuale piace sia berlina che SW, spero per Renault che questa abbia magari più fortuna.

"Mi piace l'odore del napalm al mattino"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa da quel che si dice Fiat dovrebbe fare il 1.6 MJet da 145 Cv mò ti scandalizzi per il 1.5 dci da 130Cv.

Ma mica lo mettono sulla croma o sulla 159!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.