Vai al contenuto

Porsche Panamera (Spy)


350z

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 966
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh avere le Tatra come ascendenti non è poi così disonorevole...anzi!!

Diciamo che è stata la madre di tutte le maggiolino-porsche, cmq vedendola in queste altre foto criticatela fin quando volete ma quest'auto mi sembra che con la sua linea posso essere perfetta per il classico cliente (o potenziale) di porsche, ovvio il bel design e innovativo è un altra cosa.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Si oramai è in avanzato stato di collaudo, se non ora, a Detroit la presentano, al massimo a Ginevra, ma si capisce tutto della sua linea....e se facessero una sorpresa e la presentassero a Francoforte?

Che ne pensate della linea? A me il profilo del lunotto proprio non convince....è un po' pesantona...però aspetto le immagine definitive.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.