Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[da altro forum] Commenti su Brera 2.2

Featured Replies

Inviato
  • Autore
l'auto dei sogni .....guarda non farmi parlare che è meglio ..

io abborro che denigra e poi non se la può permettere.

Scusa ma sta storia non la capisco (e mi sembra una stronzata).

Io ho meno soldi di un barbone che dorme sotto il ponte, e allora? Non posso esprimere il mio giudizio (negativo o positivo che sia) su un'automobile? O posso permettermi di criticare solo le Matiz?

No, sono un appassionato e come tale do la mia opinione su quello che mi va nel mondo dell'automobile, dato che tra l'altro penso di capirne qualcosa (come molti che scrivono qui dentro).

Relativamente alla "Breraccia" la questione è esattamente quella che descrive Tony.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

• Risposte 64
  • Visite 8.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Inviato
(niente Porsche, per favore!!! Quelle sono solo illusioni del taurino ora sotto mentite spoglie...) .

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
l'auto dei sogni .....guarda non farmi parlare che è meglio ..

io abborro che denigra e poi non se la può permettere.

Scusa ma sta storia non la capisco (e mi sembra una stronzata).

Io ho meno soldi di un barbone che dorme sotto il ponte, e allora? Non posso esprimere il mio giudizio (negativo o positivo che sia) su un'automobile? O posso permettermi di criticare solo le Matiz?

No, sono un appassionato e come tale do la mia opinione su quello che mi va nel mondo dell'automobile, dato che tra l'altro penso di capirne qualcosa (come molti che scrivono qui dentro).

Relativamente alla "Breraccia" la questione è esattamente quella che descrive Tony.

io davanti allo Yacht di Briatore non ho detto che era una pacchianata .....sono stato zitto !!!

Inviato
In quel caso hanno ecceduto con la Birra....ma la Prodrive la vendono con il gancio traino e la cisterna dietro? :wink:
Inviato

Ce l'ha un ragazzo dal forum dove proviene questa Brera.....l'ha portata a Balocco.

Si lamentava dell'assoluta mancanza di coppia ai bassi e del consumo assolutamente abnorme :?

Per fare Torino-Balocco e ritorno e girare ha fatto fuori due piani :shock::shock::shock:

Personalmente anche lì ci sono alcune ingenuità, o capricci degli ingegneri, che la limitano un pò. E non parlo del Wankel...

p.s. è passato dall'Astra per un diff. con rapporto al ponte più corto.....ha più sprint ma consumi ancora peggiori!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Siete ridiculi!!! La brigata per ala contro la alfa.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato

Si lamentava dell'assoluta mancanza di coppia ai bassi e del consumo assolutamente abnorme :?

Per fare Torino-Balocco e ritorno e girare ha fatto fuori due piani :shock::shock::shock:

Personalmente anche lì ci sono alcune ingenuità, o capricci degli ingegneri, che la limitano un pò. E non parlo del Wankel...

p.s. è passato dall'Astra per un diff. con rapporto al ponte più corto.....ha più sprint ma consumi ancora peggiori!

se ti lamenti della coppia in basso hai già sbagliato auto... (appunto, non è per tutti)

sui consumi..quoto...spaventosi......però che vuoi fare?...è la solita storia....

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Contenuti simili

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.