Vai al contenuto

Opel Corsa M.Y. 2010 (Topic Ufficiale - 2010)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • 3 mesi fa...
  • Risposte 182
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 7 mesi fa...

E' arrivata la Corsa 1.2 della mia amica. Nulla da ridire l'auto è ben fatta e genera consensi.

L'interno è una spanna sopra alla mia GPunto (assemblata molto alla buona), ma anche rispetto alle ultime prodotte: non è solo una questione di assemblaggi, ma proprio di soluzioni differenti che garantiscono un risultato finale migliore.

Molto bello anche il tetto apribile!

Certo, il 1.2 sembra più in crisi rispetto al 1.2 di GPunto, lo sterzo ha meno feeling a causa della servoassistenza maggiore alle basse velocità.

La macchina dondola un pelo di più rispetto a GPunto, ma assorbe un po' meglio le asperità e nel complesso appare più isolata dal fondo stradale.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 mesi fa...

ragazzi ho intenzione di acquistare questa macchina 1.3 ctdi 75cv in versione enjoy(ma con l'aggiunta dello stereo..).che ne pensate?

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi qualcuno sa mica se è possibile effettuare un'estensione di garanzia sulla corsa???e se si a quale prezzo???e cosa copre la garanzia estesa???grazie

Corsa 1.3CDTI 75cv Enjoy Black Sapphire 5p, Interni Indian Red, Console Japan Black, Gtc Pack.../////Alpine Inside

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.