Vai al contenuto

FIAT Auto rivela le date d'arrivo delle prossime vetture


A.Masera

Messaggi Raccomandati:

Dalla Punto alla Linea: che sia la versione SW di Punto? ;)

Il tuo ragionamento sembrerebbe corretto. :wink:

Spero che le date siano sbagliate, mi sembrano troppo pessimistiche. :roll:

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 76
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma taurus ha detto che è una falsità questo elenco......ma su 149 anch'io avevo sentito da addetti al lavoro la scorsa settimana che verrà lanciata in gennaio 2009....e che la junior l'avrebbe anticipata di pochi mesi.

Cause del ritardo le sospensioni dedicate, il fatto che di soldi non ce ne sono ovviamente ancora molti e poi 147 vende ancora bene.

Fiat Linea penso la gpunto 3 volumi auto essenziale per fare numeri nel mondo, ancor più di grbavo e 500

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che la presentazione della 500 è attesa per fine settembre (con tanto di conto alla rovescia) non c'è da stupirsi che la commercializzazione possa avvenire a Gennaio 08...

La 500 è già molto avanti, verrà presentata a settembre e messo in comercio ad ottobre.

Link al commento
Condividi su altri Social

GT Veloce non lo so, probabilmente una motorizzazione più spinta, mentre chiaramente la 159 TI sarà come dice la sigla a trazione integrale.. probabilmente l efoto che abbiamo visto insieme in questi giorni e che abbiamo scambiato per la GTA altro non sarà che questa versione

ma che dici, TI è la storica sigla Alfa e indica Turismo Internazionale

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

In cosa consistono la GT Veloce e la 159 TI?

Se non erro Alfa all'estero ha già avuto delle versioni denominate "veloce", mi pare che su 147 i due 1.6 TS fossero "1.6" il 105 Cv e "1.6 veloce" il 120 Cv in inghilterra, qualcuno può confermare o smentire??

Io nn ricordo benissimo...

Magari "veloce" è uno step del motore, tipo il famigerato 1.9 175Cv, ma la butto lì, non ci credo troppo...

E resta il fato che le date riportate scardinano tutte le notizie finora in rete, e poi per primo le tira fuori un sito americano (o inglese che sia...)?

Sarà ma nn ci credo...

Vedremo!

Link al commento
Condividi su altri Social

il piano riportato da carscoops era stato stroncato in altra sede.. a ricordarsi quale.. se qualcuno si ricorda dov'è la discussione, io mi ricordo molto chiaramente dell'ampia critica, ma purtroppo non saprei come rintracciarla..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.